![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ho uno Acer Aspire 5052AWXMI e si desidera aggiornare ..... Voglio 3GHz o più Ho 2,20 GHz Voglio 2GB di RAM o più Ho 765,6 MB e una scheda video decente uno può aiutarmi ....... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quando il numero di modello google che ho un portatile .. avete un computer portatile? In tal caso vi sarà molto molto difficile a migliorare il processore o la scheda video;)
Memoria: 2 x 512 MB di memoria DDR2 533/667 MHz, aggiornabile a 4 GB con due moduli SODIMM (dual-channel support) sarebbe la rotta è necessario andare con la memoria .. Se non si dispone di un computer portatile quindi ignorare me. Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| |||
| |||
| Sì, è un computer portatile e la sua realtà non me l'aggiornamento come i dont know molto circa il funzionamento di un computer, che nel mese di aggiornamento in modo che io possa giocare come Bioshock e test drive unlimted |
|
| |||
| |||
| il migliore sarà fare è aggiornare la ram .. la cosa è "Vista Ready" è quindi devo essere nuovi .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fondamentalmente l'aggiornamento una CPU in un computer portatile non è fattibile.
| |||
| |||
| C'è uno slot uno lato del mio computer portatile che viene fuori. whats per se dont know I'll caricare una foto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sembra che la porta di espansione per le cose come le schede Wi-Fi. Fa praticamente la stessa cosa come il pci porte su un pc desktop della scheda madre. Pubblica un pice per noi per essere sicuri che se lo si desidera.