![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Guys, I'mt rying per aiutare come amico con questo e sperando qualcuno può aiutare con questo problema.
He's got got a Li1818 Fujitsu Siemens Laptop, con processore Intel ® Graphic Media Accelerator 950 scheda grafica PCI Express con un massimo di 128MB di memoria condivisa VGA e Direct X9 sostegno ........ blah blah blah. Quando si collega il portatile a un 17 "Monitor LCD con uno standard D-Sub VGA Cable, funziona bene, ma quando si connette alla sua 32" Samsung ottiene uno schermo nero. Il Samsung TV conosce il suo ottenere un segnale, perché se egli unplugs il cavo VGA la TV mostra 'Nessun segnale', se lo si inserisce nel retro, 'Nessun segnale' scompare e si ottiene uno schermo nero di nuovo. Egli è piuttosto buona, con i PC ecc, ma ora ha speso su questo, installato PowerStrip, installati driver diversi, upgarded il bios, installati diversi sistemi operativi, compreso Vista (gasp!) E scandita centinaia di siti web, ma nessuno sembra avere una risposta - anche non in grado di Fujitsu Siemens / aiuterà. Quindi, se qualcuno può raccomandare tutto ciò che egli può provare, sarei davvero grato. Grazie in anticipo per eventuali risposte / suggerimenti. Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sei sicuro che il problema non è con la TV o il cavo VGA invece?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi m8 il "Graphic Media Accelerator 950 scheda grafica PCI Express" sul vostro laptop compagni può visualizzare solo su un monitor ad un max 2048x1536 a 75 Hz massima risoluzione in modo che il problema è semplicemente che non ha sufficiente potere per GPU uso