![]() |
|
| |||
| |||
| Quando ho un paio di programmi aperti e la necessità di tornare al desktop per vedere cosa ho notato che la SideBar contenente i Gadget scompare quando uso il PULSANTE Mostra Desktop nella barra delle applicazioni. Se minimizzare le finestre, la barra laterale di corso è ancora visibile, è solo al momento utilizzando il pulsante Mostra Desktop Gadget che scompaiono. E 'questo normail o ho avuto una impostazione sbagliata? Gradirei qualsiasi ingresso su questo ... e la ringrazio molto per il vostro aiuto. Jenn |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La sua normale.
| |||
| |||
| Grazie tanto per la risposta .. Krill molto apprezzato. Jenn |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Desktop per router domanda? | KanoakaVirus | Reti, Modem & VoIP | 2 | 6 Feb 2009 20:38 |
| Desktop o portatile? | KanoakaVirus | Hardware Generale Chat | 12 | 23 nov 2008 22:14 |
| Come faccio a creare una cartella condivisa tra il mio desktop con XP e il mio portatile con Vista? | andrewanimation | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 Giu 2008 23:01 |
| Desktop fuori, laptop pollici | Hybr! D | Computer, Cellulari e PDA | 15 | 1 ° maggio 2008 01:25 |
| Laptop Vista / XP questione | leland16 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 21 apr 2008 08:04 |
| Thread Tools | |
| |