Che cosa sto facendo di sbagliato? Ciao a tutti. Si prega di sostenere con me perché io in realtà sappiamo molto poco di computer ... se questo è nel posto sbagliato, è probabilmente perché non ho capito la terminologia abbastanza per metterlo nella giusta pensione ...
Così. L'ultimo portatile ho avuto è stato costruito su misura. Ho fatto qualche errore veramente stupido stuff, e conservati a surriscaldamento e fondamentalmente è cotto. E 'stato fatto questa cosa in cui quando si cambia l'angolo dello schermo, sarebbe in flash di colori diversi e, talvolta, andare completamente ... Presumo che ciò significa una sorta di breve in qualunque collega il monitor al corpo principale del computer, ho ragione? Beh, in ogni caso il portatile è morto.
Ho un altro portatile un po 'più di un anno fa. E 'stato grande ronzio lungo. Poi forse un mese fa, di indovinare ciò che ha iniziato facendo. Uh-huh, più colore cambiando. E 'iniziato solo una volta in una luna blu, e adesso è praticamente ogni volta che spostare il monitor ... a volte è necessario spendere un minuto o due in cerca di una posizione in cui grandi porzioni di colore rosso o non sono fuschia. E talvolta, solo girare completamente bianca con poche righe il piccolo schermo. A questo punto, chiudere e lasciare per un po 'di tempo, e quando ho aperto il backup è sempre bene. Sembra a peggiorare lungo il portatile è acceso, chiudendo così per circa 20 minuti la maggior parte risolvere il problema (ma che vuole avere a spegnere ogni mezz'ora o così?)
Se si fa alcuna differenza, è un Acer Aspire. Non è stato modificato affatto. E mia sorella ha lo stesso computer e non ha avuto problemi di questo tipo. Quindi penso ci deve essere qualcosa che sto facendo è solo piatto-out stupido che friggere il mio laptop. Non sto facendo nulla di manuali non dirvi, ma per due laptop hanno lo stesso problema in una fila rende come mi sembra essere la causa si deve. Se qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere successo e cosa posso fare per fermare questo uno da implodendo su di me, sarebbe molto apprezzato.
(Inoltre, appena fuori mano, non accadere a chiunque di sapere quanto costi potrebbero arrivare a un problema come questo fisso?) |