![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ebbene io sono ora nel mercato di un nuovo PC portatile per sostituire il mio vecchio HP morti e io sono in gioco la luce, mi riferisco al sistema attuale, io sto usando è un AMD Athlon 2GHz con 1.5GB di RAM DDR2, e il peggio della scheda video mai fatto: una Nvidia 6100, (ma non hanno l'ultima risata: Windows 7 x64) e semplicemente non è tagliato per il gioco in qualsiasi modo, (il suo razzo veloce per uso giorno per giorno, però, reale bella.). sooo .. Ecco il setup Mi rivolgo in particolare, ed è davvero cool ...: MSI GX620-001US Che cosa è il tuo parere ragazzi di esso, il pulsante turbo overclocks ovunque per la CPU da 2.6GHz a 2.83GHz, a seconda del sistema temp letture, da quanto ho letto. Ecco la pagina per la vendita:Clicky clic Anche se si conoscono ragazzi di una migliore impostazione per il prezzo, preferibilmente uno che non sembra uno spray dipinto una sorta di pesce (alias non Alienware / Qosmio) |
|
| |||
| |||
| Hmm, modificare il pulsante non esiste, che dovrebbe essere primo link: http://www.msimobile.com/level3_prod...px?cid=6&id=67 |
|
| |||
| |||
| ok siete lookign da un pc o laptop? se si tratta di un pc è bene e ne vale la pena di più come si può costruire il vostro sé avere un sacco di conoscenze e experiance farlo e quindi anche di risparmio un sacco di soldi, quando invece la costruzione di acquisto già fatto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Compra una scheda video e un netbook invece di pagare $ 900 per giocare sulla bassa.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Bene, voglio di più di un netbook, però, voglio dire un nucleo 2 solista non mi interessa, né un concerto di ram, Non ho paura di acquistare e utilizzare linix attrezzata. |
|
| |||
| |||
| Hmmm sonicjet così quello che volete il mio amico? |
|
| |||
| |||
| hmm, bene ... voglio un sistema portatile in grado di eseguire più velocemente di qualsiasi cosa ho visto, per l'uso quotidiano, più capace di gioco, se necessario, credo potrebbe avere trovato la mia idea di affrontare interruttore, però, io sono orgoglioso di utente x64 e Windows 7 Penso di andare a provare l'uso di Microsoft EULA accordo nei loro confronti e di negare, in questo modo posso ampliare la mia serie a $ 1.100 (IE $ 200 a me attraverso Vista restituzione) e utilizzare un sistema operativo a 64 bit, ecco le specifiche Voglio: 4gigs di ram 2.4GHz CPU + GPU a livello di uno nvidia 9600m GT o meglio. Kinda bordo-y guarda, ma non vedendo come un giocattolo (no-wave e grafica come Asus etere) |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() Laptop per i giochi sono crap, periodo. Se sei un giocatore serio, acquistare un computer desktop. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Yh I secondi che Sonic laptop non sono i giochi per il mio amico, desktop sono più economici, più facili da costruire e di risparmiare un sacco di soldi. E si arriva l'esperienza di costruzione e l'installazione del software da zero. |
|
| |||
| |||
| Non si tratta solo di costi verso il basso, produce non solo mettere il top della gamma di hardware in computer portatili, in modo anche con infiniti soldi, un desktop si pisciare tutto perché questi laptop cercate non esistono. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ciao ragazzi io sono nuovo a questo | brunomorin | Introduce Yourself Qui | 4 | 19 dic 2008 12:34 |
| Hey guys, ho bisogno di aiuto | porter | Off Topic Discussione | 2 | 30 dic 2007 14:53 |
| Thread Tools | |
| |