minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Dispositivo senza fili per l'utilizzo con Power Point - Consulenza in materia di attrezzature

Reply

Thread Tools
Old 29 Gennaio 2009, 19:19
Membro Gruppo

Default Dispositivo senza fili per l'utilizzo con Power Point - Consulenza in materia di attrezzature

Sono la necessità di un dispositivo wireless per l'utilizzo con il mio punto di forza. Ho visto che anche loro hanno un laser montato. Eventuali altre caratteristiche di cui ho bisogno di guardare fuori per? Tutte le raccomandazioni?
Old 14 febbraio 2009, 15:07
Membro Gruppo

Default Dispositivo senza fili per l'utilizzo con Power Point - Consulenza in materia di attrezzature

Mi consigliare un palmare Dell Axim X30 .. è possibile purchae uno da ebay .. grande venditore .. grande prodotto!

salute
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC Mancata Penso sua alimentazione, ma ho bisogno di consigli ... Jakey5565 Hardware Generale Chat 3 31 Ago 2008 01:11
Punto di accesso wireless! chrismorris730 Reti, Modem & VoIP 3 12 Feb 2008 10:30
Collegamento del modem via cavo accesso wireless a punto / modem? Aiuto per favore DKOli Reti, Modem & VoIP 1 26 dic 2007 08:51
Wireless Access Point embassy0808 Reti, Modem & VoIP 2 15 maggio 2007 06:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.