![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un modem usb 3 e quando si tenta di connettersi alla rete è COES modem funziona normalmente e poi dice "non riescono a creare ras voce". Ho anche ottenere alcun segnale di vita dove sono io solo se mi upstairs.I hanno tryed tutto e anche suonando tre, ma non sono di aiuto al all.Please qualcuno mi danno la answer.It è molto frustrante, anche io non sono computer geek quindi si prega di non arrivare troppo tecnico! un sacco di risate : sconvolto: |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Lexmark E250DN "cartuccia toner regione disallineamento" errore | shaun236 | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 25 maggio 2009 15:30 |
| Errori di Internet Explorer - "Gli errori su questo sito potrebbero causare a lavorare correttamente" | miklaw | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 5 apr 2009 12:12 |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Eterna "Acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete | Robbie | Reti, Modem & VoIP | 4 | 20 nov 2007 10:46 |
| Thread Tools | |
| |