minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Accesso a rete da posizione remota.

Reply

Thread Tools
Old 12 Gennaio 2008, 16:25
Nuovo Membro Gruppo

Ciao:
Ho ufficio con cinque comptuers in rete e un server. Sto cercando di accedere alla mia rete dal computer del mio ufficio a casa. Riesco a collegarsi al mio server tramite Connessione desktop remoto, ma voglio aggiornare e salvare i file sul lavoro a casa per la rete.
Ho avuto molti suggerimenti: VPN, Mirror Server, UltraVNC utilizzato dalla connessione remota per salvare e trasferire i file. Ci sono altre opzioni? Qual è la mia scommessa migliore?
Il mio numero di computer in rete dovrebbe raddoppiare nei prossimi sei mesi per un totale di 10-12.

Grazie
Old 12 Gennaio 2008, 17:24
MJm
Gruppo Donatori

Mirror server, come probabilmente sapete significa due volte l'utilizzo di spazio su disco. Si avrebbe anche bisogno di un qualche tipo di applicazioni che sincronizzare automaticamente sia gli uni agli altri.

VPN è da quello che so di esso, un dolore da impostare. Devi impostare i controlli di accesso e simili. Io ho solo sempre stato dalla parte degli utenti di questo, quindi non so molto.

UltraVNC è l'unica cosa che ho lavorato con questo lotto. È possibile controllare un desktop stranieri (come con MS Remote Desktop), ma è anche possibile trasferire i file. Questo sarà probabilmente il più facile da impostare.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 13 Gennaio 2008, 10:41
Gruppo Donatori

Salve

Quale software viene eseguito server?

Molte Grazie

Leo
Old 13 Gennaio 2008, 21:30
Sin
Membro Gruppo

VPN e si è la soluzione migliore. Non è un dolore di istituire, è molto facile in realtà. Ci sono un po 'di I client VPN che sono un dolore per impostare il software sul lato client, ma questo è tutto in conformità con tale fornitore di software specifico. Siete molto limitata con RDP e VNC è un bene per il controllo desktop remoto, e il trasferimento di file, ma è noto per avere problemi in modalità mista in ambienti multi-piattaforma. Inoltre, non è veloce come una connessione VPN. Quello che stai cercando di fare è ciò che la stragrande maggioranza delle imprese là fuori fare, e il protocollo più usato è VPN a causa della sua velocità, facilità d'uso, affidabilità e sicurezza.

Per un'azienda delle dimensioni del vostro, un firewall, come SoHo FireBox o SonicWALL è che un sacco di altre aziende che taglia l'uso, e hanno caratteristiche VPN integrato, che sono estremamente facili da impostare. È possibile impostare la VPN, elenchi di utenti e il controllo degli accessi con essa tutti tramite HTTP (s) (browser web), e poi sei a posto.
Old 19 Gennaio 2008, 08:17
Nuovo Membro Gruppo

Il server è in esecuzione Windows Server 2003.
Se vado con un firewall VPN ... che non so nulla ... ce n'è uno in particolare chiunque sarebbe consigliabile? Quanto è facile impostare una VPN up ... IT tecnologia necessaria?
Old 19 Gennaio 2008, 16:29
MJm
Gruppo Donatori

Probabilmente la cosa migliore per me si riferiscono a MS per questo.

Ci sono, ovviamente, un sacco di cose che si possono leggere. Probabilmente mi consiglia questo articolo.
Old 20 Gennaio 2008, 17:18
Sin
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da littleeddy View Post
Il server è in esecuzione Windows Server 2003.
Se vado con un firewall VPN ... che non so nulla ... ce n'è uno in particolare chiunque sarebbe consigliabile? Quanto è facile impostare una VPN up ... IT tecnologia necessaria?
Per un ufficio di quelle dimensioni, io consiglierei di Firebox o SonicWALL. Sono entrambi buoni marchi. O un prodotto Cisco per le reti di SoHo. Ma i singoli articoli che è stato inviato nel post sopra di me sono cose molto buone a leggere se non si sa molto su VPN. Sono facili da configurare, e sono di solito senza problemi, ma è necessario sapere cosa si sta facendo. Avere un IT persona ci sarebbe di molto aiuto in quanto bene.
Old 20 Gennaio 2008, 17:33
Gruppo Donatori

Trovato questo, non so se è adatto per ciò che si vuole.

http://www.iopus.com/ipig/?ref=padipigs

RealVNC è gratuita e permette di account di accesso remoto.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.