minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

ASUS WL-107G connettività limitata o assente

Reply

Thread Tools
Old 28. Giugno 2008, 04:35
Membro Gruppo

Default ASUS WL-107G connettività limitata o assente

Ciao ragazzi, mi chiedevo se potesse aiutarmi.
anche qui è la situazione:

Ho una piccola LAN che è collegato a Internet, la rete si compone di 6 computer (3 PC portatili e 3), questi sono tutti collegati a un router wireless di bufala (laptop wireless, cablati pz) sono con i mezzi di vergine e hanno un 20MB di connessione.
Ho acquistato un nuovo computer portatile (Toshiba Satellite Pro A10) e acquistato un ASUS WL-107G scheda wireless per il portatile.
Ho collegato in e come al solito per rileva e ho installato i driver ecc
MA
si dice sul software che ho con ASUS che sono collegati bene ma ho la connettività limitata o assente! e non può raggiungere l'internet!
Ho reimpostare il router per un paio di minuti ... didnt work, tolto tutti gli altri collegamenti sulla rete ... didnt work, reenabling provato a disabilitare il laptop e connessione wireless, didnt di lavoro, la riparazione della connessione, ecc ... tutte le idee ragazzi? So probabilmente manca solo un piccolo dettaglio che fa di me kick me
Tutti aiuto è molto apprezzato! grazie ragazzi
Old 28. Giugno 2008, 05:06
Membro Gruppo

si tryed spegnendo per ottenere la password per il router, solo per assicurarsi che non è la sicurezza?
Old 28. Giugno 2008, 06:05
Membro Gruppo

Hi there yea non ho una password o di qualsiasi crittografia, ecc, è tutto disabilitato.
Old 28. Giugno 2008, 06:09
Membro Gruppo

ok no idea quindi, mi spiace che i couldnt aiuto, hai tryed in un altro computer?
Old 28. Giugno 2008, 16:24
Membro Gruppo

nope Ive non provato in un altro. sarebbe ancora se i lavori si edificato in wirless fuori del mio lappys e inserite la scheda? in caso affermativo, vorrei provare sul mio laptop ^ ^ altri Cheerz per l'aiuto:)
Old 29. Giugno 2008, 04:25
Membro Gruppo

hummm sì vorrei provare in un altro computer, è uno dei vostri computer portatili non hanno una connessione wireless, ma si dice che avete acquistato un nuovo computer portatile, di solito tutti i nuovi portatili wireless hanno costruito in loro, perché hai acquistato la scheda?
Old 29. Giugno 2008, 04:39
Membro Gruppo

dispiace dovrebbe fare alcune ricerche prima di dire che era wireless, non è dosent che hanno costruito in fa.

ok sì provare in un'altra macchina, ma per essere onesti i hate utilizzando il pcima slot sul lato del portatile, non abbia mai avuto alcun bene da esso, solo USB è molto più facile i credi, ma una cosa da fare è utilizzare i driver più recenti per la vostra scheda:
http://support.asus.com/download/dow...&model=WL-107g

basta cliccare sul wireless e selezionare il vostro sistema operativo, a mia conoscenza, sarà XP ma forse sbagliano.

la tecnologia wireless da altre macchine non devono impatto sulla vostra macchina, ma per andare sul sicuro, girare a tutte le altre voci off wireless (ma non ho problemi perché ho il computer collegato in modalità wireless, anche se ho una psp ad esso collegati e un iPod touch, più altre 5 router nella zona, ma tutti gli altri router lavorare su frequenze diverse, quindi non i problemi e ci hanno anche un forno a microonde oppoisite mia casella così vorrei avere un sacco di interfearence da quello, ma è tutto così bene mi aspetterei non da problemi di ogni altra cosa nella tua zona)

inoltre può essere utile per mettere l'auto accanto al router al fine di evitare qualsiasi altra interfearnce, si può anche pensare di mettere su una connessione cablata e andare a Windows Update per assicurarsi che sia tutto aggiornato.

risposta su come si ottiene.

ps dispiace è stato a lungo winded speranza di capire.
Old 29. Giugno 2008, 04:40
Membro Gruppo

Hi there mate yea i bot uno toshiba lappy dal mio m8t coz era gettin eliminare così i 'fatto up' lol ni hanno ora trovato il modo per risolvere il problema ... Ho disinstallato il software asus ... utilizzate le finestre ... ora funziona perfettamente ... ASUS davvero SUCK! grazie per l'aiuto tho uomo Cheerz
Old 29. Giugno 2008, 04:42
Membro Gruppo

ooooo dopo tutto quello che ho scritto nvr mente almeno se si è ottenuto di lavoro

potrebbe di appena un bug o un po 'di semplice impostazione che non si sa mai in conflitto.
Old 29. Giugno 2008, 04:43
Membro Gruppo

ohh yea lol e Cheerz Ho appena ricevuto il messaggio non erm lol thats a lungo winded non mi pare di capire, Cheerz l'aiuto per i ragazzi apprezzano ^ ^
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.