minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Principianti Aiuto - Laptop per la connettività di rete wireless problema

Reply

Thread Tools
Old 22 Dicembre 2007, 07:25
Nuovo Membro Gruppo

Default Principianti Aiuto - Laptop per la connettività di rete wireless problema

Salve

Molto grato se qualcuno mi potrebbe aiutare un po 'di fare diagnosi. Ho un nuovo portatile (Dell Latitude D630), che raccoglie le reti wireless ok sul luogo di lavoro (quando si è impostato su "a casa del sito" sulla schermata di login Novel), ma non sembra che pick-up alla rete wireless a la mia casa dei genitori (se impostato su "Non a casa del sito"). Ho un Dell loptop che raccoglie i miei genitori ammenda di rete, in modo che il problema non è con questo.

La D630 può accedere al Web perfettamente attraverso un cavo Ethernet collegato al cavo Media Virging servizio al mio appartamento. Ho avuto problemi di connessione a questa a prima ma sono stati risolti eseguendo la VM di set-up CD.

Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere questo problema?

Molte grazie,

Luca
Old 22 Dicembre 2007, 07:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Principianti Aiuto - Laptop per la connettività di rete wireless problema

It's ok, panico oltre. E magicamente ha iniziato a lavorare.

Grazie,

Luca
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Opere di rete wireless per il mio portatile, non desktop roscoe72003 Reti, Modem & VoIP 1 30 settembre 2009 18:04
La connettività wireless di installazione per il mio portatile dewbach Reti, Modem & VoIP 1 20 maggio 2009 18:19
Dell Laptop Problemi connettività di rete Ltcompt21 Reti, Modem & VoIP 11 26 mar 2009 07:33
Wireless Laptop scesa da rete domestica. xarzu Reti, Modem & VoIP 1 28 Ott 2008 02:42
Uni rete wireless non funziona con il desktop - nessun indirizzo di rete Samantha0101 Reti, Modem & VoIP 7 16 Ott 2008 07:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.