![]() |
|
| |||
| |||
| Sto usando prodotti NETGEAR per tutta la tigna withotuh rete wireless. Tuttavia, ho intenzione di prendere un nuovo computer con Vista installato e ho sentito dire che Netgear e Vista in realtà non mescolare. È vero? Se lo è, che le marche funzionano meglio? TIA Michael |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La maggior parte cose dovrebbero andare bene ora.
| |||
| |||
| No, quello che è stato il significato è che il software / driver necessari per le schede Netgear non funzionano su Vista - non li installerà. Credo che il migliore è andare per Linksys. Se potessi, mi piacerebbe restare con Netgear per tutta enuse compatibilità, ma non sono disposti a rischiare con Vista |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bene che cosa è il modello della scheda?
| |||
| |||
| Netgear WPN111s x2, anche se avrei ovviamente trovato una nuova draft-N-probabilmente per andare con il nuovo computer. È un router Netgear DG834PN |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si vuole ottenere qualcosa di nuovo ho sempre suggerito, D-Link. Li trovo più affidabili.
|
| |||
| |||
| E 'irrilevante, ora, il negozio di computer stanno prendendo cura di lui. Che usano i bit I spec'd, ma cos solo mio padre non mi lasciava fare. |
|
| |||
| |||
| Allora, cosa hai marca andare?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Stuck con Netgear, il ragazzo ha detto che le possibilità di problemi erano piccoli e non così male come avevo pensato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Compatibilità hardware? | tmockingbird | Hardware Generale Chat | 5 | 1 Nov 2007 04:51 |
| 65nm CPU compatibilità | Blazing933 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 24 Ott 2007 03:25 |
| Compatibilità SLI | Spencer2004 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 23 Ott 2007 14:50 |
| Compatibilità RAM | ddamc18 | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 22 Ago 2007 13:59 |
| Nero Compatibilità | bilsat | General Software Chat | 1 | 12 Feb 2007 07:11 |
| Thread Tools | |
| |