![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi Sono un maschio 15 anni con un nuovo computer portatile .... Si tratta di un Acer Aspire 3690
Qualsiasi aiuto su questa madre è molto accolto Bluemoon x |
|
| |||
| |||
| Se i suggeriscono che l'interruttore a scorrimento che può essere inferiore a utili? ;-) Lol Non sono sicuro di che cosa è esattamente il problema? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| alcuni sono dotati di acers l'interruttore, ma non sono equipaggiati con il dente blu hardware in quanto si tratta di un extra opzionale, la speranza ha aiutato i
| |||
| |||
| In questo caso verificare le connessioni di rete sotto Start - Pannello di controllo - connessioni di rete. è probabile che se l'icona di rete Bluetooth non viene fino allora non si hanno. |
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi, il tuo consiglio è stato grande e ora so che non ha il bluetooth hardware (solo il passaggio aha) strega è kinda stuped di loro lol Grazie ancora per tutto l'aiuto e ora so da dove provengono: D Cordiali saluti Bluemoon |
|
| |||
| |||
| Hi I'm nuovo al forum. Avete installato Belkin adattatore USB su PC (WinXP) e sto usando una cuffia Plantronics per accedere a Skype. Ha lavorato per 2 giorni. Ora, quando cerco di collegare msg dice "dispositivo di chiudere la connessione". Ho provato a disinstallare un certo numero di volte, ma stesso problema. Poi ho cercato il mio portatile (Vista). Associati con successo, ma sulla scheda audio in dispositivi bluetooth 3xxPlantronics Handa libera Bluetooth Audio mostra disconnesso e se provo a collegarlo risale al scollegato. I'm going crazy con questo! |
|
| |||
| |||
| Inizia un nuovo thread con il tuo problema non dirottare un altro, e controllare la data dell'ultimo post, perché la maggior parte degli utenti avranno infastiditi se urto molto vecchi post. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dongle Bluetooth aiutare | giungla-bhoy | Reti, Modem & VoIP | 1 | 3 gen 2009 13:23 |
| Bluetooth non viene rilevata? | Haun | Hardware Generale Chat | 6 | 31 dic 2008 11:47 |
| Bluetooth testa serie | pest79456 | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 23 lug 2008 02:57 |
| BlueTooth | MrEsox | Reti, Modem & VoIP | 2 | 9 Gen 2008 09:47 |
| Bluetooth blues | xenixmacos | Reti, Modem & VoIP | 2 | 26 lug 2007 07:31 |
| Thread Tools | |
| |