![]() |
|
| |||
| |||
| Ok. Bene, abbiamo un BT Homehub, come forse avrete già intuito dal titolo del thread. Ma questo è perfettamente funzionante, mentre quella in casa di mio zio che non lo è. Il centro si arresta in modo casuale la trasmissione del segnale wireless (tutte le luci nella parte anteriore soggiorno normale) e il computer si blocca riconoscendo, quindi si inizia di nuovo, di lavori per 15 secondi poi si ferma di nuovo. La cosa strana è che solo le cuciture a farlo dopo circa 8:30 pm e il suo bene assolutamente durante il giorno. Se l'hub è di perdere il collegamento ad internet, si dovrebbe almeno mantenere la trasmissione del segnale wireless, giusto? Wtf Quindi è sbagliato con la dannata cosa? Oh sì e l'altra cosa. Ha sostituito il cavo standard flessibili con un molto meno flessibile e molto più spesso intrecciati da uno Maplins. Potrebbe non essere la flessibilità del nuovo cavo che sta causando qualche tipo di problema di connessione? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| rearly non dovrebbe essere il cavo, a meno che non vi è un collegamento sciolto, come se fosse qualcosa di sbagliato con il cavo, che non funzionano affatto. Avete provato il mozzo con un altro computer per vedere se il wireless non fuori, allo stesso tempo con diversi computer? perché potrebbe essere qualcosa a che fare con la scheda wireless nel computer.
| |||
| |||
| Beh pensavo più lungo le linee di uno che sia molto temperemental connessione duw ai contatti troppo distanti, ma che probabilmente non la sua comunque. Già si fa la stessa cosa con 3 diversi computer portatili Ive provato su di essa a un certo punto la sua veramente strano come appena smette di funzionare ogni sera .... è possibile impostare il vostro orologio da esso ... |
|
| |||
| |||
| i dont proprio uno bt homehub ma potrebbe cercare il software per un aggiornamento, e se avete BT a venire rotonda ed impostare il sistema, si possono impostare il proprio aggiornamento fino a uno durante la notte quando il non su di esso, ma il vostro zii sarà aggiornato al momento di 8:30, questo farà sì che per riavviare e questo è il motivo per cui si potrebbe perdere il segnale wireless per un po ', con il mio router wireless, non appena si accende i può ricevere il segnale wireless per circa 15 secondi per , poi andrà come la connessione ADSL è online, e il mio wireless tornerà su oppure provare a confronto i modelli del tuo hub si potrebbe avere un nuovo hub allora tuo zio (di solito il modello sono i numeri su un adesivo sul retro o sotto il mozzo) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutte le case sono diverse, così, perché lavora in uno non vuol dire che lavorare in un altro. Pareti, pavimenti, tv / antenne di telefonia mobile, forni a microonde, telefoni cellulari e così incidere su tutti i segnali.
Quanto è lontano il PC dal homehub? Suona come una serie problema, potrebbe essere anche un problema di interferenza così l'accesso al box e cambiare canale wireless, 11 normalmente funziona meglio per me, gli altri dispositivi di famiglia tendono a essere impostato sui canali 1-6 in modo di evitarli. Se il problema persiste quindi ottenere il homehub scambiati da BT o meglio post-router di marca. La serie N Belkin qui> http://www.ebuyer.com/product/132751 hanno un potente segnale wireless e sono molto buone, tutti i clienti che ho avuto con pessimo segnale è stato ordinato con uno di questi. Anche se sono felice di farlo rimuovere wireless sicurezza e l'affidabilità gamma rende molto, molto meglio. In un fuori commercio per la sicurezza se. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Epson Stylus C62 - Aiuto! Un piccolo pezzo cadde nella stampante e non riesco it out! | millindawilliams | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 19 Giu 2009 14:44 |
| Un pezzo di storia VUNDO | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 0 | 10 giu 2008 14:54 |
| Crap gioco terminazioni | redden137 | PC e Console Gaming | 13 | 20 gen 2008 16:39 |
| Tagliare il crap tell me why! | marsay001 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 15 gen 2008 08:43 |
| Router IP e DNS - F '@ £ $ ing crap | supergibbon | Reti, Modem & VoIP | 3 | 11 lug 2007 10:56 |
| Thread Tools | |
| |