![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
Il mio computer continua a scollegare dalla mia rete wireless e la connessione ad una rete pubblica, che ha un segnale migliore. Ho cercato di rimuovere la rete pubblica, ma si ri-tiene che appare di nuovo. Ho anche cercato la compensazione 'collegarsi automaticamente' nella casella delle proprietà. Ho provato mettendo la mia prima priorità sulla rete, ma che non ha funzionato o. C'e 'qualche cosa che può vietare il mio computer da collegare a questa rete? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con la connessione / acessing stampanti collegato al computer in una rete wireless | woody72 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 23 maggio 2009 13:44 |
| Problemi di connessione a Internet e di rete | mini gigante | Reti, Modem & VoIP | 1 | 8 maggio 2009 17:41 |
| Scheda di rete potrebbero essere problemi con la connessione wireless a desktop? | Samantha0101 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 nov 2008 11:15 |
| Sospensione automatica del computer | sherytiger | Hardware Generale Chat | 28 | 9 apr 2008 09:19 |
| Problema connessione a rete wireless ... | Jamie839 | Reti, Modem & VoIP | 8 | 2 apr 2008 13:24 |
| Thread Tools | |
| |