![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| nel tentativo di configurare una rete domestica in modo che io possa trasferire qualche file avanti e indietro tra i 2 computer. Ho una rete cavo crossover e sono in fase di creazione della connessione in cui i incorrere in questo problema. sul mio desktop per ottenere l'impostazione avanzata sotto creare una nuova connessione, e non posso fare clic su "connessione diretta a un altro computer" ok facile destra, anche sul mio notebook, non posso fare clic su tale pulsante stesso "collegare direttamente a un altro computer". inque googled e ricerche e nel mese di ottenere frusterated. come i lavori per ottenere questo in modo che io possa trasferire alcuni file e riformattare il mio notebook? inoltre, una volta ive configurare la connessione sul mio desktop e vado t collegare, (anche se non vi è alcuna notebook per connettersi a) askes è per me un nome utente e la password ... Non ho impostato un nome utente o la password in modo che cosa fare al riguardo? grazie in anticipo ragazzi! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Posso si esegue il ping di ogni computer? Avete creato il firewall correttamente? (disconnettersi da Internet e disattivare entrambi i firewall, vedere se è loro che la causa di esso)
|
| |||
| |||
| Ho il cavo crossover Ethernet che vanno dal porto alla porta Ethernet su entrambi i computer. ma cercherò il firewall problema. anche io non sono collegato a Internet. im utilizzando xp su entrambe le composizioni che se aiuta. e non ho idea di come 'ping' il computer grazie se |
|
| |||
| |||
| solo un pensiero, ma ho comprato "cavi crossover" che si è rivelato essere cavi patch. sono abbastanza a buon mercato, in modo forse cercare un altro? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anno vecchio thread ...