minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Impossibile connettersi al dominio GoDaddy

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 18:53
Nuovo Membro Gruppo

Qui è la mia costituzione. Win 2000 Pro, IE7, Firefox 5.0, il router Linksys, ISP è azienda elettrica locale (Dipartimento di Electric Clarksville, TN)

Di recente ho acquistato un dominio e l'economia GoDaddy hosting. Quando si tenta di andare a nome mio URL o direttamente tramite l'indirizzo IP, viene visualizzato il seguente messaggio.

Interruzione della connessione
La connessione al server è stato reimpostato, mentre la pagina è stata caricamento.
Il collegamento di rete è stata interrotta, mentre di negoziazione di una connessione. Si prega di riprovare. Sono stato in grado di accedere a tutto il bene per una giornata intera, ma prima e che mai, poiché, è stato il seguente.

Sono in grado di usare un proxy e libero accesso.
Sono in grado di ping senza un problema.
Né il browser Web è possibile accedere.
Un tracert fa per "traccia completa"
Ho cancellato la cache, riavviato, spento Bit Defender e Spybot.
Ho aggirato router e ancora lo stesso risultato.
Tutti gli altri siti web sembrano essere belle.
Tutti al di fuori della mia casa è in grado di accedere alla pagina, senza un problema.
Non posso entrare nel mio FTP admin senza problemi.

Sono supponendo che ha qualcosa a che fare con le mie impostazioni del computer, perché il provider di servizi Internet e GoDaddy entrambi dire tutto va bene il loro fine.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.