![]() |
|
| |||
| |||
| Qui è la mia costituzione. Win 2000 Pro, IE7, Firefox 5.0, il router Linksys, ISP è azienda elettrica locale (Dipartimento di Electric Clarksville, TN) Di recente ho acquistato un dominio e l'economia GoDaddy hosting. Quando si tenta di andare a nome mio URL o direttamente tramite l'indirizzo IP, viene visualizzato il seguente messaggio. Interruzione della connessione La connessione al server è stato reimpostato, mentre la pagina è stata caricamento. Il collegamento di rete è stata interrotta, mentre di negoziazione di una connessione. Si prega di riprovare. Sono stato in grado di accedere a tutto il bene per una giornata intera, ma prima e che mai, poiché, è stato il seguente. Sono in grado di usare un proxy e libero accesso. Sono in grado di ping senza un problema. Né il browser Web è possibile accedere. Un tracert fa per "traccia completa" Ho cancellato la cache, riavviato, spento Bit Defender e Spybot. Ho aggirato router e ancora lo stesso risultato. Tutti gli altri siti web sembrano essere belle. Tutti al di fuori della mia casa è in grado di accedere alla pagina, senza un problema. Non posso entrare nel mio FTP admin senza problemi. Sono supponendo che ha qualcosa a che fare con le mie impostazioni del computer, perché il provider di servizi Internet e GoDaddy entrambi dire tutto va bene il loro fine. |