minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

COD2 MP - Errore di interruzione della connessione

Reply

Thread Tools
Old 20. Giugno 2009, 07:12
Nuovo Membro Gruppo

Default COD2 MP - Errore di interruzione della connessione

Ive stato a giocare COD2 mp per oltre un anno, e fino a poco tempo fa ha eseguito senza problemi. Tutto d'un tratto si dice connessione interrotta in ogni momento. E non c'è niente di sbagliato con la connessione (1,85 Mb e 0,85 Mb) (non grande, ma dovrebbe funzionare il gioco). Ive ha cercato di passare il mio firewall on / off, che didnt aiuto .. Ho recentemente installato nuovi driver per la mia carta di Netgear, chiedo se questo ha un influenza?

Can anyone help?
Old 20. Giugno 2009, 09:13
Gruppo Donatori

Default COD2 MP - Errore di interruzione della connessione

Questo è di solito un problema di server. Si potrebbe anche essere causato da PB (punk buster). Non è successo su tutti i server o solo uno in particolare? Si suppone che possono anche perché da qualcuno sul server di hacking. Vorrei suggerire ottenere CoD4 o COD5 come COD2 è mangiato con gli hacker. (Gioco Hacks intendo)

Vi è uno COD5 server di gioco che ha sempre CI questioni.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Carica file interrotto riprendere con php Razorhawg047 Web Design, Hosting & SEO 0 15 Giu 2009 05:23
Errore popup; IE7 ha incontrato e l'errore ... jonkon2 Browser Web e FTP Clienti 1 30 maggio 2009 00:30
Interrotto Ibm System Recovery, finestre file corrotti olsureshot Sistemi operativi Windows 3 22 gen 2009 01:29
DMA-driver errore, errore CRC ghbnic Removable Media Drives & 6 2 apr 2008 11:44
Errore DNS - La connessione è scaduta - Come faccio a risolvere il problema? sirantonycartwright Virus, Spyware e sicurezza 6 21 lug 2007 07:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.