![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ive stato a giocare COD2 mp per oltre un anno, e fino a poco tempo fa ha eseguito senza problemi. Tutto d'un tratto si dice connessione interrotta in ogni momento. E non c'è niente di sbagliato con la connessione (1,85 Mb e 0,85 Mb) (non grande, ma dovrebbe funzionare il gioco). Ive ha cercato di passare il mio firewall on / off, che didnt aiuto .. Ho recentemente installato nuovi driver per la mia carta di Netgear, chiedo se questo ha un influenza? Can anyone help? |
|
| |||
| |||
| Questo è di solito un problema di server. Si potrebbe anche essere causato da PB (punk buster). Non è successo su tutti i server o solo uno in particolare? Si suppone che possono anche perché da qualcuno sul server di hacking. Vorrei suggerire ottenere CoD4 o COD5 come COD2 è mangiato con gli hacker. (Gioco Hacks intendo) Vi è uno COD5 server di gioco che ha sempre CI questioni. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Carica file interrotto riprendere con php | Razorhawg047 | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 15 Giu 2009 05:23 |
| Errore popup; IE7 ha incontrato e l'errore ... | jonkon2 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 30 maggio 2009 00:30 |
| Interrotto Ibm System Recovery, finestre file corrotti | olsureshot | Sistemi operativi Windows | 3 | 22 gen 2009 01:29 |
| DMA-driver errore, errore CRC | ghbnic | Removable Media Drives & | 6 | 2 apr 2008 11:44 |
| Errore DNS - La connessione è scaduta - Come faccio a risolvere il problema? | sirantonycartwright | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 21 lug 2007 07:24 |
| Thread Tools | |
| |