![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| La mia principale PC (Windows Vista Premium) è connesso ad internet tramite un cavo ethernet ad un router ecc È stato p ammenda fino ad ora. Router sta lavorando bene e ha le luci verdi per tutto. Tuttavia non riesco a connettermi a Internet. Se mi rivolgo il mio computer portatile che ha un bus Card wireless, si connette a Internet tramite il router ammenda. Quindi chiedevo se qualcuno potrebbe suggerire un modo per risolvere il problema tramite il PC? Potrebbe essere il software AV? Penso che facendo un sistema di ripristino potrebbe aiutare? |
|
| |||
| |||
| A volte i router hanno una brutta abitudine di de-messa-in-di-tutto-il-tuo-informazioni, (che noto verbo) se si apre il browser e digitare il gateway predefinito .* Da qui è possibile visualizzare tutte le tue impostazioni di router. (NOTA: si può avere a firmare in primo luogo, per impostazione predefinita questo viene generalmente USRNM: admin PSWRD: admin) Dai un'occhiata per vedere se ci sono campi a che fare con l'accesso ad internet e la connessione che non sono compilati, se si dispone di un fatto una copia di backup delle impostazioni precedentemente, o il vostro router ha per voi, è possibile ripristinare juts a questo. Si potrebbe anche voler cercare manualmente reseeting sul retro del router (IMPORTANTE: Stampa solo! Oppure tenere premuto per breve periodo di tempo per assicurarsi. La maggior parte dei router uso 5 o 10 secondi come un reset completo, il che significa che elimina tutte le impostazioni, si possono avere inavvertitamente fatto presente in precedenza e questo è il motivo per cui non si riesce a collegarsi.) * Se non lo sanno fare come segue: Start> Esegui> CMD> "ipconfig"
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiornamento di Windows non funziona quando è collegato con router wireless | redbullz | Reti, Modem & VoIP | 1 | 16 Giu 2009 07:38 |
| Collegamento router wireless NIC a 2. | sumon | Reti, Modem & VoIP | 0 | 28 maggio 2009 14:52 |
| Tutto ciò da Wired Il mio router non funziona? Eppure, connessione Internet wireless è? Please Help! | LegendaryFire | Reti, Modem & VoIP | 3 | 22 maggio 2009 19:31 |
| Girare di £ 50 in un Wireless Router Wireless Router £ 400 - DD-WRT Guida | serverguy | Reti, Modem & VoIP | 0 | 17 Ott 2008 17:34 |
| Asus scheda wireless non effettua il collegamento a Belkin Router Mimo | vincia | Reti, Modem & VoIP | 2 | 5 dic 2007 00:28 |
| Thread Tools | |
| |