minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Collegamento di un computer desktop a un computer portatile tramite la porta USB

Reply

Thread Tools
Old 5 gennaio 2008, 23:59
Nuovo Membro Gruppo

Default Collegamento di un computer desktop a un computer portatile tramite la porta USB

Aiuto !!!!!!!!!!!!

Can anyone help i am in esecuzione Windows Vista Premium sul mio desktop e Windows XP Professional sul mio portatile ho acquistato un maschio a maschio cavo di collegamento usb, ma quando i plug insieme non viene riconosciuto ci sono fili che può puntare a me una risposta a questa problema?.

alcun aiuto molto apprezzato.
Old 6 Gennaio 2008, 00:21
Gruppo Donatori

Default Collegamento di un computer desktop a un computer portatile tramite la porta USB

Il vostro portatile non è un dispositivo di memorizzazione di massa.

Che cosa stai cercando di fare qui?

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 6 Gennaio 2008, 00:42
Nuovo Membro Gruppo

Voglio solo di trasferire file da uno all'altro e pensato ho potuto eseguire un programma antivirus dal mio desktop per verificare la presenza di virus sul computer portatile
Old 6 Gennaio 2008, 01:37
Gruppo Donatori

Prendi un cavo crossover Ethernet se il vostro computer portatile ha una porta ethernet.

In caso contrario, utilizzare un router wireless per la condivisione di file su una rete.
Old 6 Gennaio 2008, 05:13
Nuovo Membro Gruppo

se i spiegare qualcosa che si può essere in grado di aiutare? i utilizzata per ottenere il mio internet attraverso il mio set-top box NTL ora supporti vergini sono muniti di un modem e quindi può essere in grado di collegare il cavo dal modem al computer portatile, ma ho bisogno di modificare le impostazioni, come è ormai venuta attraverso un modem?

grazie per aver tentato di aiutare
Old 6 Gennaio 2008, 05:21
Gruppo Donatori

È necessario installare i driver (in genere il modem del CD) sul vostro computer portatile, poi collegare.

In alternativa, è possibile acquistare un router wireless per il tuo desktop, e collegare il modem via cavo in tale. In questo modo, è possibile utilizzare Internet senza cavi con il vostro portatile, ed è anche possibile impostare fino dove è possibile leggere e scrivere sul desktop del disco rigido (come ho dettagliate prima).
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.