![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Aiuto !!!!!!!!!!!! ![]() Can anyone help i am in esecuzione Windows Vista Premium sul mio desktop e Windows XP Professional sul mio portatile ho acquistato un maschio a maschio cavo di collegamento usb, ma quando i plug insieme non viene riconosciuto ci sono fili che può puntare a me una risposta a questa problema?. alcun aiuto molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il vostro portatile non è un dispositivo di memorizzazione di massa.
| |||
| |||
| Voglio solo di trasferire file da uno all'altro e pensato ho potuto eseguire un programma antivirus dal mio desktop per verificare la presenza di virus sul computer portatile |
|
| |||
| |||
| Prendi un cavo crossover Ethernet se il vostro computer portatile ha una porta ethernet. In caso contrario, utilizzare un router wireless per la condivisione di file su una rete. |
|
| |||
| |||
| se i spiegare qualcosa che si può essere in grado di aiutare? i utilizzata per ottenere il mio internet attraverso il mio set-top box NTL ora supporti vergini sono muniti di un modem e quindi può essere in grado di collegare il cavo dal modem al computer portatile, ma ho bisogno di modificare le impostazioni, come è ormai venuta attraverso un modem? grazie per aver tentato di aiutare |
|
| |||
| |||
| È necessario installare i driver (in genere il modem del CD) sul vostro computer portatile, poi collegare. In alternativa, è possibile acquistare un router wireless per il tuo desktop, e collegare il modem via cavo in tale. In questo modo, è possibile utilizzare Internet senza cavi con il vostro portatile, ed è anche possibile impostare fino dove è possibile leggere e scrivere sul desktop del disco rigido (come ho dettagliate prima). |