![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Tentando di connettersi a Internet utilizzando il mio computer portatile. (non tramite il router wireless, ma attraverso il cavo Ethernet) Il mio attuale PC è connesso a Internet tramite un cavo Ethernet, che è collegato al modem a larga banda (Vergine). Quello che ho cercato di fare, è prendere il cavo Ethernet dal mio PC e collegarlo al portatile ... Purtroppo, il portatile isnt la connessione ad Internet ... Ho cercato di riparare la rete, senza successo. Io sto usando lo stesso cavo, che è stato collegato al PC ... Fare arrivare messaggi di errore, quando faccio clic su di riparazione nella scheda di connessione di rete. La sua dice che non può assegnare un indirizzo IP. Sto usando Windows XP Home Edition. Ho provato con il ping tramite cmd ping localhost o 127.0.0.1 Ottenere i seguenti risultati: -- Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% 0) Fatto anche i seguenti: -- 1. Avviare Internet Explorer. 2. Fare clic sul menu Strumenti, quindi fare clic su Opzioni Internet. 3. Fare clic sulla scheda Connessioni. 4. Sotto Dial-up e VPN Impostazioni, fare clic sul collegamento a banda larga, fare clic su Impostazioni, quindi fare clic su Rileva automaticamente impostazioni. 5. Fare clic su OK. ..... senza fortuna Che cosa devo fare ragazzi? |
|
| |||
| |||
| Il router è configurato per DHCP? |
|
| |||
| |||
| Il router è configurato per DHCP? Im not sure Come faccio a verificare? |
|
| |||
| |||
| questo è esattamente ciò che è accaduto a me, è necessario installare il software fornito con il modem su un computer portatile e funzionerà! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di collegamento alla connessione wireless portatile ..... | squivner | Reti, Modem & VoIP | 1 | 22 Giu 2009 02:04 |
| Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili | navnut | Reti, Modem & VoIP | 24 | 12 apr 2009 07:14 |
| Router Per Collegamento Non Vecchia Connessione | Fiberguy | Reti, Modem & VoIP | 1 | 6 Mar 2009 13:46 |
| Connessione Internet per computer portatile | Dublin100 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 28 nov 2008 12:10 |
| Laptop connessione internet | Tinkerbell | General Software Chat | 21 | 15 Ott 2008 13:02 |
| Thread Tools | |
| |