minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Collegamento del modem via cavo accesso wireless a punto / modem? Aiuto per favore

Reply

Thread Tools
Old 26 Dicembre 2007, 05:42
Nuovo Membro Gruppo

Default Collegamento del modem via cavo accesso wireless a punto / modem? Aiuto per favore

Al momento ho un modem via cavo che si collega a uno switch e quindi il passaggio dalla mia connessione va a 1 pc e poi un router (da cui il router fornisce internet per varie altre connessioni).

Il router inoltre dispone di un cavo molto lungo andare per la mia xbox 360. Voglio passare al wireless, ma la mia messa in rete è stato piuttosto complicato, con un sacco di cambiare ip's ecc Così sarebbe possibile conenct uno wirelles modem o una qualche forma di accesso al punto di router e quindi i miei 360 pick up questo segnale dalle altre camera (con l'accessorio senza fili).

Ho potuto probabilmente tagliare 1 / 2 i fili, ma perché nel pigro preferirei aggiungere solo il punto di accesso / modem. Sarebbe questo lavoro?

Grazie in anticipo, Oli
Old 26 Dicembre 2007, 08:51
Nuovo Membro Gruppo

Default Collegamento del modem via cavo accesso wireless a punto / modem? Aiuto per favore

bump
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Connessione wireless a stampante non hardwired per modem blowinkisses Reti, Modem & VoIP 0 28 maggio 2009 19:02
Reliance netconnect modem wireless - Pls Aiuto srikanthreddy Reti, Modem & VoIP 1 8 Mar 2009 06:15
Infine è un modem wireless e router, ma hanno un problema ...... Carl Reti, Modem & VoIP 5 24 gen 2008 14:00
Modem problema - dice wireless modem DSL e la luce non è accesa miozaosder Hardware Generale Chat 2 18 Mar 2007 08:11
Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB banter Hardware Generale Chat 1 5 Ott 2006 05:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.