![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Al momento ho un modem via cavo che si collega a uno switch e quindi il passaggio dalla mia connessione va a 1 pc e poi un router (da cui il router fornisce internet per varie altre connessioni). Il router inoltre dispone di un cavo molto lungo andare per la mia xbox 360. Voglio passare al wireless, ma la mia messa in rete è stato piuttosto complicato, con un sacco di cambiare ip's ecc Così sarebbe possibile conenct uno wirelles modem o una qualche forma di accesso al punto di router e quindi i miei 360 pick up questo segnale dalle altre camera (con l'accessorio senza fili). Ho potuto probabilmente tagliare 1 / 2 i fili, ma perché nel pigro preferirei aggiungere solo il punto di accesso / modem. Sarebbe questo lavoro? ![]() Grazie in anticipo, Oli |
|
| |||
| |||
| bump |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Connessione wireless a stampante non hardwired per modem | blowinkisses | Reti, Modem & VoIP | 0 | 28 maggio 2009 19:02 |
| Reliance netconnect modem wireless - Pls Aiuto | srikanthreddy | Reti, Modem & VoIP | 1 | 8 Mar 2009 06:15 |
| Infine è un modem wireless e router, ma hanno un problema ...... | Carl | Reti, Modem & VoIP | 5 | 24 gen 2008 14:00 |
| Modem problema - dice wireless modem DSL e la luce non è accesa | miozaosder | Hardware Generale Chat | 2 | 18 Mar 2007 08:11 |
| Modem / router - Zyxel 54Mbps Wireless ADSL2 + Modem / Router + adattatore USB | banter | Hardware Generale Chat | 1 | 5 Ott 2006 05:38 |
| Thread Tools | |
| |