minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

La connessione al PC 2.

Reply

Thread Tools
Old 27. Mag 2008, 05:52
Membro Gruppo

Default La connessione al PC 2.

Mio figlio di 14 anni di età ha il suo internet su PC nella sua camera da letto. Il suo pc è XP Pro SP3. Al momento sia io stesso e il suo pc sono collegati alla rete tramite un belkin wireless g router adsl da cavi (non wireless). L'altro giorno ho preso lui vedendo i siti che non dovrebbe essere, ma come si sa un po 'del PC non vale la pena mi cambiando le impostazioni sul suo PC come egli solo li indietro. Quindi la mia domanda è, possono limitare i quali egli esplora giù dal mio pc tramite il router? Io uso ubuntu 8,04 LTS.

Grazie.
Old 27. Mag 2008, 06:31
Gruppo Donatori

Bene con XP, se si utilizza Internet Explorer, ma solo di IE è possibile assegnare una password per accedere a determinati siti web. Ma questo può essere facilmente superate con un altro browser web.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 27. Mag 2008, 08:13
Membro Gruppo

Egli utilizza firefox lol
Old 27. Mag 2008, 09:17
Membro Gruppo

si potrebbe installare UltraVNC server sul suo pc e installare il visualizzatore sul vostro, questo non fermerà la navigazione da lui cose che shouldnt essere, ma ti permettono di controllare fino a ciò che sta facendo.

se si dispone di Norton Internet Security è possibile impostare fino a che solo i siti che consentono lo ritiene ragionevole ir.
Old 27. Mag 2008, 09:23
Membro Gruppo

o perché non lo rendono un numero limitato di utenti e un secondo account che hanno accesso solo che è anche uno adminastrator e inculcare questo http://www1.k9webprotection.com/

non si sa come, ma è bene che se il suo non è uno che si ferma adminastrator lui usando un browser terza, e anche lui fermata disattivando questo programma si spera
Old 27. Mag 2008, 10:00
Membro Gruppo

Io sono uno che sa fare, ma di più sui PC di me, che insegnano a IT sua scuola.
Old 27. Mag 2008, 11:08
Gruppo Donatori

Mi creda, se vuole andare a vedere questi siti allora theres uno milioni modi hes andare a vederle, proxy siti soprattutto, se vi sono stati i id solo lo spettacolo, sedersi giù mostrare questi siti web di sua madre, e il nonno se aprire mentalità e una "riunione di famiglia" parlare di cose e le sue abitudini, lo rendono estremamente scomoda ... o solo da lui divieto di utilizzare il computer in casa, 1 settimana al sito web trovati:) ma potrebbe anche avere la naughty stuff scaricato da siti o inviati da amici, se volete un veloce e semplice soluzione id andare con il divieto di opzione, cambiare la sua password, cambiare la modalità password e aggiungere una password per il bios e start up:)
Old 27. Mag 2008, 11:48
Moderatore del Gruppo

IMO a 14 se non è che si sta guardando pensarci
Solo la speranza che cresce di giorno è uno lol

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 27. Mag 2008, 12:05
Gruppo Donatori

Mi creda, se vuole andare a vedere questi siti allora theres uno milioni modi hes andare a vista, se vi sono stati i soli id lo spettacolo, sedersi giù mostrare questi siti web di sua madre, e il nonno se una mentalità aperta e hanno un "riunione di famiglia" parlare di cose e le sue abitudini, lo rendono estremamente scomoda ... o solo da lui divieto di utilizzare il computer in casa, 1 settimana al sito web / foto / video trovati:) ma potrebbe anche avere la naughty stuff scaricato da siti o inviati da amici, se volete un veloce e semplice soluzione id andare con il divieto di opzione, modificare la sua password, cambiare la modalità password e aggiungere una password per il bios e start up:)
Old 27. Mag 2008, 14:03
Membro Gruppo

Ha chiesto se possibile eseguire una scansione dei virus come lui 'non può essere bovvered' lol. Io sono uno sperimentare allora;)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Connessione HDMI haysey9 Hardware Generale Chat 7 1 Ott 2008 13:31
Connessione ARRGHHHH kudosfish Reti, Modem & VoIP 1 8 Nov 2007 08:18
Strano problema di connessione DavidM Reti, Modem & VoIP 1 5 nov 2007 17:29
Connessione a Internet aiuto asuvfr Reti, Modem & VoIP 1 7 Ott 2007 16:50
Connessione wireless worthers Reti, Modem & VoIP 2 25. Set 2007 11:44
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.