![]() |
|
| |||
| |||
| Mio figlio di 14 anni di età ha il suo internet su PC nella sua camera da letto. Il suo pc è XP Pro SP3. Al momento sia io stesso e il suo pc sono collegati alla rete tramite un belkin wireless g router adsl da cavi (non wireless). L'altro giorno ho preso lui vedendo i siti che non dovrebbe essere, ma come si sa un po 'del PC non vale la pena mi cambiando le impostazioni sul suo PC come egli solo li indietro. Quindi la mia domanda è, possono limitare i quali egli esplora giù dal mio pc tramite il router? Io uso ubuntu 8,04 LTS. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene con XP, se si utilizza Internet Explorer, ma solo di IE è possibile assegnare una password per accedere a determinati siti web. Ma questo può essere facilmente superate con un altro browser web.
| |||
| |||
| Egli utilizza firefox lol |
|
| |||
| |||
| si potrebbe installare UltraVNC server sul suo pc e installare il visualizzatore sul vostro, questo non fermerà la navigazione da lui cose che shouldnt essere, ma ti permettono di controllare fino a ciò che sta facendo. se si dispone di Norton Internet Security è possibile impostare fino a che solo i siti che consentono lo ritiene ragionevole ir. |
|
| |||
| |||
| o perché non lo rendono un numero limitato di utenti e un secondo account che hanno accesso solo che è anche uno adminastrator e inculcare questo http://www1.k9webprotection.com/ non si sa come, ma è bene che se il suo non è uno che si ferma adminastrator lui usando un browser terza, e anche lui fermata disattivando questo programma si spera |
|
| |||
| |||
| Io sono uno che sa fare, ma di più sui PC di me, che insegnano a IT sua scuola. |
|
| |||
| |||
| Mi creda, se vuole andare a vedere questi siti allora theres uno milioni modi hes andare a vederle, proxy siti soprattutto, se vi sono stati i id solo lo spettacolo, sedersi giù mostrare questi siti web di sua madre, e il nonno se aprire mentalità e una "riunione di famiglia" parlare di cose e le sue abitudini, lo rendono estremamente scomoda ... o solo da lui divieto di utilizzare il computer in casa, 1 settimana al sito web trovati:) ma potrebbe anche avere la naughty stuff scaricato da siti o inviati da amici, se volete un veloce e semplice soluzione id andare con il divieto di opzione, cambiare la sua password, cambiare la modalità password e aggiungere una password per il bios e start up:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| IMO a 14 se non è che si sta guardando pensarci Solo la speranza che cresce di giorno è uno lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Mi creda, se vuole andare a vedere questi siti allora theres uno milioni modi hes andare a vista, se vi sono stati i soli id lo spettacolo, sedersi giù mostrare questi siti web di sua madre, e il nonno se una mentalità aperta e hanno un "riunione di famiglia" parlare di cose e le sue abitudini, lo rendono estremamente scomoda ... o solo da lui divieto di utilizzare il computer in casa, 1 settimana al sito web / foto / video trovati:) ma potrebbe anche avere la naughty stuff scaricato da siti o inviati da amici, se volete un veloce e semplice soluzione id andare con il divieto di opzione, modificare la sua password, cambiare la modalità password e aggiungere una password per il bios e start up:) |
|
| |||
| |||
| Ha chiesto se possibile eseguire una scansione dei virus come lui 'non può essere bovvered' lol. Io sono uno sperimentare allora;) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Connessione HDMI | haysey9 | Hardware Generale Chat | 7 | 1 Ott 2008 13:31 |
| Connessione ARRGHHHH | kudosfish | Reti, Modem & VoIP | 1 | 8 Nov 2007 08:18 |
| Strano problema di connessione | DavidM | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 nov 2007 17:29 |
| Connessione a Internet aiuto | asuvfr | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7 Ott 2007 16:50 |
| Connessione wireless | worthers | Reti, Modem & VoIP | 2 | 25. Set 2007 11:44 |
| Thread Tools | |
| |