![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sembra una buona idea: D
| |||
| |||
| investire in un keylogger? hanno le prove in pianura P bianco e nero: |
|
| |||
| |||
| Non potresti aumentare le impostazioni di sicurezza nel browser? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci sono alcuni router là fuori che aiuterà a prevenire questo problema Sono stati è possibile ottenere il router a ricordare le parole chiave come (cosa inserire sessuale qui) E quando i tipi di quelle parole kinda nella sua comp router solito lasciarlo accedere a quelle pagine a tutti
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è un detto in IT / / mondo hacker di sicurezza: "l'accesso fisico è l'accesso root". Se si ha accesso fisico al computer, è possibile esplorare tutto quello che vuoi e per eludere i controlli messo sul PC. È probabile che, poiché si sta chiedendo che sa molto di più di te, quindi dubito che si tratta di una battaglia vale la pena battersi. Kanoaka e Socialwarfare fare punti buoni e un sit-down o la discussione su questi siti è probabilmente più in ordine. A 14 anni, non è probabile che questo è qualcosa che è completamente al di fuori della linea sia. Naturalmente è la tua decisione, ma una vittoria con la tecnologia è probabile che una vittoria di Pirro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| E se questo doesnt work allora si può sempre usare questo per tenersi aggiornati sulle cose http://themes.belchfire.net/themes_file-3655.html |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Connessione HDMI | haysey9 | Hardware Generale Chat | 7 | 1 Ott 2008 13:31 |
| Connessione ARRGHHHH | kudosfish | Reti, Modem & VoIP | 1 | 8 Nov 2007 08:18 |
| Strano problema di connessione | DavidM | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 nov 2007 17:29 |
| Connessione a Internet aiuto | asuvfr | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7 Ott 2007 16:50 |
| Connessione wireless | worthers | Reti, Modem & VoIP | 2 | 25. Set 2007 11:44 |
| Thread Tools | |
| |