minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problemi di connessione

Reply

Thread Tools
Old 9. Set 2007, 19:18
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi di connessione

Ho un leggero problema con la mia connessione a internet e vorrei vedere se qualcuno ci potrebbe fornire alcuni suggerimenti. Ecco la breve storia: dal re-installazione di Windows XP Pro (pulita) ho avuto problemi con la mia connessione. Il computer sembra caduta connessione a volte casuale, il mio blocco di navigazione per brevi periodi di tempo. Quando ho ping 64.233.167.99 (google.com) in Windows non sono in genere due volte su quattro. Se ping che in Ubuntu è perfettamente ping 30 + volte. Quindi, che dimostra che è da qualche parte all'interno di Windows il problema. E 'il D-Link DWL-G510 collegato ad un WRT54G wireless. Ho scaricato il driver più recente e dal programma di installazione dlink.com, in realtà questo è quello che ho scaricato l'ultima volta che ho re-installare Windows e ha funzionato bene. Quindi, sostanzialmente, si tratta di una nuova installazione di Windows con una nuova installazione del software D-Link. Questo dovrebbe fare il problema di risoluzione dei problemi piuttosto facile, mi auguro. Imper
Old 9. Set 2007, 20:03
Moderatore del Gruppo

Risoluzione dei problemi

La prima cosa che viene in mente è Firewall?

Hai provato a girare fuori e vedere se può essere il colpevole. Da un tiro suppongo.

Old 9. Set 2007, 20:17
Nuovo Membro Gruppo

Evilfantasy Hey, grazie per la risposta.

Anche se non utilizzare alcun tipo di software di sicurezza, il mio computer rallenta troppo. Quindi non firewall (confermato firewall di Windows è disattivata), nessun virus scanner e non i programmi dello spyware.

Any other suggestions?
Old 9. Set 2007, 20:36
Moderatore del Gruppo

Risoluzione dei problemi dovrebbe includere escludere virus / malware.

Hai provato Avast! Home libero? È leggero sulle risorse. Io lo uso su un vecchio win98 e le prestazioni non hanno mai problemi con esso. AVG d'altro canto non rallentarlo.

Old 9. Set 2007, 20:56
Nuovo Membro Gruppo

E 'quanto sta accadendo l'istante ho reinstallato Windows, quindi so che non è un virus / malware. Plus ho fare fare un virus / malware scansione in programma una volta alla settimana, senza mai trovare nulla.

Quando reinstallare Windows (che faccio ogni anno per mantenere fresco il computer) ho sempre installare i driver della scheda di rete come la prima cosa, quindi scaricare i driver per la mia nuova altro hardware. Così, cinque minuti dopo aver installato Windows ho installato la scheda di rete, e dopo il riavvio di Firefox e tirando ho notato questo problema. Quindi, solo due cose effettivamente installato e funzionante (al di fuori di installazione OEM di Windows), è stato la rete e Firefox.
Old 12 Set 2007, 22:22
Nuovo Membro Gruppo

Beh, se evilfantasy non vuole fornire ulteriori suggerimenti di risoluzione dei problemi, uno qualsiasi altro? Ho ancora questo problema.
Old 12 Set 2007, 22:42
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Imperdimper View Post
Evilfantasy Hey, grazie per la risposta.

Anche se non utilizzare alcun tipo di software di sicurezza, il mio computer rallenta troppo. Quindi non firewall (confermato firewall di Windows è disattivata), nessun virus scanner e non i programmi dello spyware.

Any other suggestions?
Lei mi confonde. Per prima cosa è dire che non eseguire qualsiasi allora si dice che fate. Quale è?

Siamo in grado di esaminare più da vicino.

Download HijackThis Qui
Salva HJTsetup.exe sul tuo desktop.
Fare doppio clic sul HJTsetup.exe icona sul desktop.
Per impostazione predefinita per l'installazione C: \ Program Files \ Hijack presente.
Continuare a fare clic su Avanti nelle finestre di dialogo di impostazione fino ad arrivare alla Seleziona aggiunta Compiti dialogo.
Metti un controllo da parte Crea un desktop quindi scegliere nuovamente Avanti.
Continuate a seguire il resto delle istruzioni da lì.
In finale la finestra di dialogo fare clic su Fine e lancerà Hijack presente.

Fare clic su "Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log pulsante". Si effettua la scansione e poi il log viene aperto in Blocco note.
Tasto destro del mouse e il blocco note "selct tutti" e di nuovo click destro del mouse "copia"
Incolla il log nella prossima risposta.

NON sono Hijack Questa correzione ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.

Old 13 Set 2007, 00:52
Nuovo Membro Gruppo

So che il modo di utilizzare il mio computer, e so quello che farà sì che le azioni che mi hanno problemi. Un attivo virus / malware non rallentare il mio computer davvero molto basso, sono solo un necessario programmi. Sebbene fare eseguire entrambi i tipi di programmi in base a una pianificazione, una volta alla settimana.

HijackThis è sulla mia lista di programmi che uso, e ho posto la mia lista per hijackthis.de per una ripartizione dettagliata (se non hai utilizzato quel sito, mi suggerisce che molto). Altri programmi sono di Spybot, rootkit rivelatore (mensile), e un carico di Sysinternals strumenti. Inoltre, quando mi sento particolarmente Frisky, mi carico di una personalizzata di Windows PE (live CD di Windows) in modo che io possa scandire il mio computer senza caricare Windows.

Fiducia in me quando dico che non si tratta di un malware / virus problema:) Non vi è nulla in esecuzione sul computer che non sono a conoscenza.

Non voglio essere problemi, e mi rammarico per il 'sentire' di tale ultimo post forum. E 'solo che ho davvero sapere come utilizzare il mio computer, e figurati quando ho detto "So che non è un virus / malware [problema]" che la risoluzione dei problemi argomento sarebbe chiusa. Ci sono un sacco di persone là fuori che hanno bisogno di loro mano quando si lavora su computer questioni, io non sono solo uno di loro.

In realtà, tutti che sto cercando è una qualche idea di risoluzione dei problemi. Una volta che ho un punto di partenza, tutto il resto della ricerca può essere fatta da me.

Edit: Per aggiungere, cosa volevo dire prima, quando ho detto che io non uso alcun software di sicurezza è che non ho nulla in esecuzione attivamente a tutti i tempi (come un virus scanner automaticamente la scansione download / email / etc), ma hanno alcuni programmi che ho eseguito con cadenza settimanale.
Old 13 Set 2007, 01:08
Moderatore del Gruppo

Ho capito dove si sono provenienti da. È sorta di mi ha chiamato nel post # 6 così ho pensato che avrebbe risposto con un altro suggerimento. Se si dà un'occhiata al forum di antivirus e spyware vedrete so qualcosa in merito anche del malware. Alcune persone pensano di protezione non è OK.

Ho smesso di rispondere, perché io non urtare posti solo per dire non so cosa fare.

Old 18. Set 2007, 12:58
Nuovo Membro Gruppo

E ho capito dove si sono provenienti da quando lei dice che non urtare posti solo per dire non si è sicuri di cosa fare, ma esattamente come si erano così sicuri di questo? L'unico suggerimento che si era previsto fino a questo punto è stato quello di escludere i virus / spyware (bene, e che il firewall). I classificati come impossibile l'idea e suggerimenti fermato.

Mi sembra che tu abbia lasciato il precoce. Come per il controllo del malware è stato il suo asso-in-the-hat non mancano mai suggerimento. Ma malware non copre tutti i problemi. Se mi si era recato a casa del cliente dove sono state avendo questo problema ho almeno controllare le loro impostazioni TCP / IP, o forse il comando ipconfig / all uscita. O forse anche il metodo di connessione (per Wireless Zero Config può causare una connessione sceso da volta in volta come si tenta di connettersi ad altre reti locali). Ma il vostro fine della linea è stata proposta malware.

Trust me, ci sono persone là fuori che sa come usare i loro computer. Ci sono persone che non hanno bisogno di software di protezione. E non c'è niente di sbagliato con queste persone, sono solo più sui computer di conoscenza del pubblico in generale. Che porta ad un altro problema con l'ultimo messaggio, in cui lei ha detto "Alcune persone pensano di protezione non è OK.", Come queste persone sono stupidi. Almeno questo è il tono che ho ricevuto dalla frase. Non tutte le persone che rifiutano di protezione sono stupidi, vi posso assicurare di che, solo la maggior parte delle persone sono.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.