minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

'Verifica di connessione fallita'

Reply

Thread Tools
Old 13 aprile 2008, 11:01
Membro Gruppo

Default 'Verifica di connessione fallita'

chiunque può aiutare? Mentre su Internet senza fili tramite il mio computer portatile, quando vado a vedere un altro sito web, questo messaggio è venuta a
'Verifica di connessione non riuscita
Assicurarsi che il dispositivo è collegato a una presa telefonica utilizzando il cavo telefonico incluso. In caso contrario contattare il proprio ISP.
Se il vostro ISP vi dà un statico (fisso) l'indirizzo IP, si prega di configurare le impostazioni di Internet sul dispositivo (cliccare qui per accedere al configuratore web) '

e io non posso più accedere a qualsiasi sito che dopo.

Se ho spento il mio computer portatile e spegnere il mio router Zxyel passare poi tutto di nuovo, Internet sembra funzionare di nuovo, ma si chiedeva se qualcuno sapeva perché stava succedendo e quello che posso fare per fermarlo accadendo! grazie
Old 13 aprile 2008, 11:12
Gruppo Donatori

Se il Pannello di Controllo / Impostazioni Internet non dire "mai dial", che rendono dire e vedere se il problema si ferma. Diteci se è già detto, o se il problema persiste o se il problema fisso.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 13 aprile 2008, 11:58
Membro Gruppo

grazie
pannello di controllo, Opzioni Internet non dire 'mai chiamare' lo hanno lasciato a questo - è che quello che vuoi dire?
Old 13 aprile 2008, 12:30
Membro Gruppo

Aggiungo che, quando il messaggio arriva, la luce di 'Internet' a Zxyel il mio router si spegne, e cant sembrano vorrei ritornare su Internet, a meno che ho spento il router e il PC e avviare di nuovo ..
Old 13 aprile 2008, 13:29
Gruppo Donatori

È stato utilizzato il portatile in precedenza su una connessione dial-up, utilizzando il modem interno?
In caso affermativo, se si ha alcuna connessione 3a parte del software installato, dal proprio ISP, si prova a disinstallare.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 14. Aprile 2008, 02:26
Membro Gruppo

grazie
Laptop non è stata utilizzata per dial-up. Ha funzionato bene per circa 1yr e proprio ieri ha iniziato a fare questo?
Old 14. Aprile 2008, 02:28
Gruppo Donatori

Ok, non è mai di selezione, che va bene.

Penso di avere un modem ADSL, non una connessione via cavo.

Supponendo che il diritto, è stato fornito con un filtro di presa del telefono, quando ha inviato al modem ADSL a voi.

Il filtro è montato la linea? O avete più di una presa del telefono che sulla linea telefonica e non hai messo un filtro su tali anche altri? Ciascuna di fare ciò che si sta vedendo.

Se avete solo un telefono cellulare e di presa di corrente è filtrata, può essere un punto morto del filtro (che non tendono a essere difettosa più di bit del materiale). La sostituzione è di £ 1,50, si potrebbe provare a scegliere uno di prossima volta che si passa un negozio di computer. Sostituzione del filtro potrebbe pulire il problema fino.

Tenere prossimi Beck, we'll get it lavoro eventualmente.
Old 14. Aprile 2008, 02:41
Membro Gruppo

grazie
scuse per non essere totalmente clued con tutto questo, ma il portatile è stato istituito 1yr fa sulla banda larga con il router Zxyel (Prestige 660HW credo - ciò che era consigliato su questo forum!) e poi senza fili e ha lavorato bene sin. Questo accade a intermittenza iniziato ieri (i può ottenere su Internet, visualizzare alcuni siti poi le gocce).
E 'stato istituito come per le istruzioni fornite con il router in modo non sicuro il filtro o la presa del telefono e dovrà guardare quando ho a casa più tardi e poi tornare sul forum stasera per confermare.
grazie per il vostro aiuto finora!
Old 14. Aprile 2008, 03:19
Gruppo Donatori

Se è solo l'ultimo giorno o così, e che stava lavorando bene fino ad allora, è un problema temporaneo con il tuo provider di servizi Internet. Potrebbe essere, come per verificare il loro status di pagina o il loro sostegno ad anello linea (se non è £ 1 un minuto!). Le proposte finora sono più pertinenti per ottenere qualcosa che sia per andare mai lavorato o ha cambiato in qualche modo. Se c'è stato alcun cambiamento a fine quindi è probabile che sia un problema a loro.

Il messaggio che si sta ottenendo è specifico per il router e Zxyel significa "Ho perso la mia connessione", ma è molto mal formulata. La ragione per cui ha perso la sua connessione è molto probabilmente al di fuori del tuo soggiorno e non al suo interno.
Old 14. Aprile 2008, 03:44
Membro Gruppo

grazie. Vedrà come il suo lavoro e poi parlare di Tiscali, se necessario. Per passare poi ai suggerimenti nel thread, se necessario. Grazie ancora. La sua grande di avere accesso a un forum che può aiutare su questi temi.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.