![]() |
|
| |||
| |||
| hey ragazzi ... ... dritto ad esso: Mainboard: MSI MS-6738 Chipset: VIA P4M266/KM266 (VT8375) Processore: AMD Duron 1400 @ Motherboard è po 'vecchia, ma sono stati perfettamente funzionante per tutto il tempo ... immobile. MHz Memoria: 768 MB Scheda di rete: D-link G520 Rev.B / Atheros Communications Inc. AR5212 802.11a/b/g Wireless Adapter (carta acquistato meno di 3 mesi fa) Sistema operativo: Microsoft Windows XP Professional 5/01/2600 Service Pack 2 Il computer è stato formattato in meno di 1 mese fa ... non ha mai avuto questi problemi prima della formattazione. Problema: alcune volte quando accendo il PC, Windows dice che la mia scheda wireless non è installato ... il nuovo hardware Wizzard arriva ... se si tenta di installare installa come "D-link G520 (2)", perché, ovviamente, è installato ... Quello che faccio io è che i riavviare il computer (a volte ho bisogno di farlo due volte o addirittura spegnere e accendere di nuovo), in modo finestre può vedere la mia carta di solito ... strano ... Im non sicuro se sia l'hardware che provocano o che se è finestre ... chiunque abbia qualche idea in proposito? Grazie in anticipo ragazzi ... [im modo da ottenere un sacco di BSOD recentemente ... guida pazzesco ... ottenere solo: "BAD_POOL_HEADER"] |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| reinstallare il driver di questo dovrebbe risolvere il problema
| |||
| |||
| non a tutti ... L'ho fatto più volte ... :): S |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Utilizzando che l'ultima versione da produttori sito web?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato la scheda in un altro slot PCI?
| |||
| |||
| BSOD ottenere la vostra è causato da cattive conducenti di solito da schede wireless mabye utilizzando i driver vostro buon Arnt provare diversi |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato la scheda e installato il driver che è venuto nel cd, mi sembra di capire che questi sono gli ultimi ... non è sicuro, I'll check sulla pagina |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installare un driver per il D-Link AirPlus G DWL-G630 Wireless G Notebook Adapter | Farhan | Reti, Modem & VoIP | 0 | 4 Giu 2009 21:44 |
| Strano problema microfono. | Iris77 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 28 maggio 2009 12:24 |
| BT Fusion 'telefono collegamento problema | joethebus | Reti, Modem & VoIP | 1 | 30 dic 2008 03:25 |
| Qualche problema con d-link switch | davidtuffel | Reti, Modem & VoIP | 1 | 17 giu 2008 04:18 |
| Link problema | redvet | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 18 apr 2007 07:12 |
| Thread Tools | |
| |