D-Link Router Guida prega Ieri mi sono recato nel mio router D-Link e impostazioni notato alcuni di loro non ha display. Ho provato a fare un reset al mio router e che, quando tutti i problemi di inizio. Dopo aver riavviato il computer ho notato che non connettersi a Internet. Quindi ho cercato di scollegare il router e collegarlo nuovamente, ma che non ha funzionato. Poi ho staccato il modem via cavo e schienale in ma che non ha funzionato o. Ho pensato bene ho un altro router wireless che dovrebbe collegare il cavo in quanto uno è stato utilizzato per un lungo tempo, ma che non mi sia collegare. Mi sono recato al mio impostazioni di rete e abbiamo notato che uno degli elementi non c'era più. Non riesco a ricordare quello che ha detto. Così ho provato il funzionamento della rete guidata di nuovo e che non ha aiutato. Ho provato a trovare la procedura guidata di nuovo hardware e che non ha aiutato. Sono andato in "Protocollo Internet (TCP / IP) e provato sia Ottieni indirizzo IP automaticamente e" Utilizza il seguente indirizzo IP ", che avevo messo 192.168.0.1 e 255.255.255.0 come subnet mask e riavviato il sistema entrambe le volte. Ho controllato Gestione periferiche e non vi è alcun conflitto. ho collegato la mia LAN linea diretta per il modem e funziona bene, che è come io sono in grado di scrivere in questo forum. allora ho cercato di fare un sistema di ripristino, ma non tornare indietro ogni impostazioni di rete. Oggi stavo per fare una riparazione di Windows, ma quando si carica il file e dispositivi, la mia tastiera USB non è stato trovato o di lavoro.
Sono a una perdita di ciò che per cercare prossima. Ho anche provato a utilizzare un altro cavo per il collegamento WAN. Allora qui sono le cose che ho. Windows XP Pro SP2. Dell Intel Core 2 Duo a 2,99 GHz con 2,95 GB di RAM - si dice che sotto l'indirizzo di estensione fisica. Il mio è un router D-Link DL-604 e l'altro ho provato è una DL-514.
Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |