![]() |
|
|
|||
|
|||
|
dove il mio cambio è vergine. I può essere davvero lontano così ho voluto vedere. cant trovare cercando. grazie persone
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
http://www.ip-adress.com/
|
|||
|
|||
|
80-41-131-52.dynamic.dsl.as9105.com
thats ciò che ha detto accanto ad ospitare ok. grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Ho pensato che si sono via cavo?
Secondo che la tua su Tiscali ADSL mate. |
|
|
|||
|
|||
|
lmao che era così stupido di me. im a mio papà al suo ufficio affari. i didnt pensare. lol malati di accoglienza post più tardi di oggi
|
|
|
|||
|
|||
|
Nessun problema di mate. un sacco di risate. :)
|
|
|
|||
|
|||
|
82-34-58-148.cable.ubr01.gill.blueyonder.co.uk
Non ho alcun indizio che cosa ciò significhi lol. grazie mate. btw i scarica ancora a 250 kbps max. Mi sembra come un qualcosa che è toppinng a 250 kb. i hjave controllati dwnload dirigenti e sono tutti a velocità illimitata i cant lavoro fuori .Voglio anello vergine, ma è il costo e la mia mamma andrà pazza lol |
|
|
|||
|
|||
|
Sei all'interno o in prossimità gillingham?
Test la velocità scaricando file fuori un altro sito web non è in corso per dare una cifra precisa. Esegui il test sul sito che la banda larga speedtest per testare la velocità reale del tuo collegamento. Download di file da altri siti è disciplinato da molti altri fattori come la qualità del server il file e come essi sono occupato. |
|
|
|||
|
|||
|
Yes I am a gilingham. Ho parlato con vergine e mi 5ver costo per l'invito e tutti mi hanno detto che era 250kbps è ciò che io debba essere sempre il download e sono effettivamente scaricare alla massima velocità. perché diavolo non si chiamano 2mb Internet. nulla realtes a 2mb ai miei occhi. e il costo è di 25 contropartite per Internet 4mb quindi il mio intero pacchetto sarà di € 55!
|
|
|
|||
|
|||
|
2MB non significa 2 megabyte.
Significa 2 Megabit al secondo. Per ottenere il reale velocità di download si divide da 8 Megabit. 2MB = 2000 Megabits divisi per 8 = 250kbps. |