![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| appena ricevuto il nuovo ariete in replacment da ultimo lotto di materiale difettoso. thats su pochi, poi oh crap suo collega non! ottenuto una scheda di rete Netgear wg311t di andare con il router Netgear wgt624. ma la rete è sempre o l'acquisizione di indirizzo di rete (indirizzo IP credo) o semplicemente non è collegato. Ho acceso il router fr fuori un po 'e poi su. Ho selezionato la assegnazione automatica di IP e DNS della rete e le impostazioni. Ho anche aggiornato il firmware del router. si tenta di connettersi solo allora si ferma, poi i tentativi poi fermate ecc qualsiasi aiuto o suggerimento sarebbe appretiated. grazie rob |
|
| |||
| |||
| Hai provato a riavviare il PC? Ho avuto questo problema con un WPN111 e un riavvio ha sempre lavorato (finora ..) |
|
| |||
| |||
| yup. Hanno anche acceso / spento il router e modem. |
|
| |||
| |||
| Che firmware / versioni dei driver che si sono in esecuzione? L'ultima per la WG311T è v5.0 Inoltre, vi sono su Vista? |
|
| |||
| |||
| dispiace per la fine risposta. mio fratello è andato su impostazioni del router (nel browser) e ho visto che ha detto che gli aggiornamenti automaticamente. e no, I'm on XP Home. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 3 Rete Modem USB - "non riescono a creare ras voce" Errore | longcolt4570 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 18 Giu 2009 16:12 |
| Uni rete wireless non funziona con il desktop - nessun indirizzo di rete | Samantha0101 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 16 Ott 2008 07:34 |
| Rete senza fili - e non l'invio di indirizzi di rete | Samantha0101 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 24. Set 2008 07:37 |
| Come inserire la scheda di rete "a" | ashmehta | Reti, Modem & VoIP | 7 | 23 maggio 2008 05:18 |
| Acquisizione indirizzo di rete più e più | Brennen89 | Reti, Modem & VoIP | 6 | 9 Gen 2008 20:03 |
| Thread Tools | |
| |