minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Eterna "Acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete

Reply

Thread Tools
Old 14 novembre 2007, 10:48
Membro Gruppo

Default Eterna "Acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete

appena ricevuto il nuovo ariete in replacment da ultimo lotto di materiale difettoso. thats su pochi, poi oh crap suo collega non!
ottenuto una scheda di rete Netgear wg311t di andare con il router Netgear wgt624. ma la rete è sempre o l'acquisizione di indirizzo di rete (indirizzo IP credo) o semplicemente non è collegato. Ho acceso il router fr fuori un po 'e poi su. Ho selezionato la assegnazione automatica di IP e DNS della rete e le impostazioni. Ho anche aggiornato il firmware del router.
si tenta di connettersi solo allora si ferma, poi i tentativi poi fermate ecc
qualsiasi aiuto o suggerimento sarebbe appretiated.
grazie rob
Old 14 novembre 2007, 10:50
Membro Gruppo

Hai provato a riavviare il PC? Ho avuto questo problema con un WPN111 e un riavvio ha sempre lavorato (finora ..)
Old 14 novembre 2007, 14:31
Membro Gruppo

yup. Hanno anche acceso / spento il router e modem.
Old 15 novembre 2007, 12:41
Membro Gruppo

Che firmware / versioni dei driver che si sono in esecuzione?
L'ultima per la WG311T è v5.0

Inoltre, vi sono su Vista?
Old 20. Novembre 2007, 10:46
Membro Gruppo

dispiace per la fine risposta. mio fratello è andato su impostazioni del router (nel browser) e ho visto che ha detto che gli aggiornamenti automaticamente.

e no, I'm on XP Home.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
3 Rete Modem USB - "non riescono a creare ras voce" Errore longcolt4570 Reti, Modem & VoIP 0 18 Giu 2009 16:12
Uni rete wireless non funziona con il desktop - nessun indirizzo di rete Samantha0101 Reti, Modem & VoIP 7 16 Ott 2008 07:34
Rete senza fili - e non l'invio di indirizzi di rete Samantha0101 Reti, Modem & VoIP 4 24. Set 2008 07:37
Come inserire la scheda di rete "a" ashmehta Reti, Modem & VoIP 7 23 maggio 2008 05:18
Acquisizione indirizzo di rete più e più Brennen89 Reti, Modem & VoIP 6 9 Gen 2008 20:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.