![]() |
|
|
|||
|
|||
|
me e il mio amico sta tentando di connettersi a 2 PS3 del mio router in modo che possiamo giocare insieme LAN. abbiamo cercato di utilizzare senza fili, ma quando uno PS3 segni, l'altro è uscito. abbiamo cercato di utilizzare un cavo ethernet per collegare il router a uno, ma quando si è connessi, PS3 ancora ci ha detto di inserire un cavo ethernet e non vi era alcuna luce sul router per dimostrare che il secondo slot ethernet è in uso. (slot è il primo in cui il PC è collegato).
Come possiamo ottenere il secondo slot di lavoro? |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ho appena scoperto che questo pezzo di informazioni di cui, forse questo è importante per la tua situazione.
"Potrebbe essere necessario impostare un indirizzo IP personalizzati per ogni sistema di impostazioni DHCP del router, di corrispondenza con il loro indirizzo MAC di ogni PS3. Una volta che viene istituito modificare gli indirizzi in PS3 le impostazioni di rete. " Il mio sistema: --
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Yeh, mi aspetto che si deve dare loro riservati sia indirizzi IP del router o dare loro tanto diversi indirizzi IP statici nella PS3 la configurazione di rete.
Ci sono persone che hanno problemi analoghi su PS3 forum, puoi postare lì e qualcuno potrebbe essere in grado di dirvi come si è al lavoro.