![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao mi chiedo come ottenere la mia condivisione di file di lavoro sulla mia rete. Ho un desktop collegato al mio router, XP e in esecuzione di un nuovo laptop Vista in esecuzione, qualsiasi idea sul modo di lavorare che? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Leggi le regole del forum.
| |||
| |||
| Sorry about that, I guess I didn't parola mio thread molto bene, volevo dire la condivisione di file tra il mio computer, non p2p o nulla al di sotto bordo. Se questa non è stata la regola mi è stata la rottura, non veramente vedere che cosa avrei potuto rotto, comunque per salvare qualche problema, mi chiedo su come configurare la condivisione di file tra il mio computer 2, in esecuzione di un desktop e un portatile xp Vista in esecuzione Salute Tabor |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| si potrebbe usare x il fuoco e la invia al vostro computer. altre idee se non ...
| |||
| |||
| Fondere fili Citazione:
Il programma di condivisione file di Windows è bacato al meglio. Non sono sicuro che sia meglio con Vista o XP, ma non è ...... buggy. E 'intenzione di scendere a A. Pazienza B. Google C. Un lotto di lettura D. Pazienza miscelato con Google e un sacco di lettura. Paio di link a guardare: http://www.windowsnetworking.com/art...ows-Vista.html http://technet.microsoft.com/en-us/l.../bb727037.aspx |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| La condivisione di file attraverso la rete domestica | steveballmer | Reti, Modem & VoIP | 1 | 12 Giu 2009 02:56 |
| File Sharing Trouble | mbonwick | Reti, Modem & VoIP | 6 | 6 lug 2008 02:04 |
| Condivisione connessione Internet e la condivisione di file problemi | fireballs169 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 17 Feb 2008 04:06 |
| Win XP la condivisione di file problema | ideaman | Sistemi operativi Windows | 2 | 1 Feb 2008 05:31 |
| File Sharing Mancata | krewemiester | Reti, Modem & VoIP | 15 | 30 gen 2008 07:51 |
| Thread Tools | |
| |