![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Sono finalmente riusciti ad ottenere Vista di lavoro sulla rete wireless, ma la condivisione di file sulla finestra di XP è andato a pezzi. Non vede né OTH le altre 2 macchine (1 vista, 1 XP Pro), ma gli altri possono accedere a ogni altro nessun problema. Le impostazioni per il wireless su quello che non funziona relazione che il protocollo TCP / IP non è installato, ma provando ad installare dà un messaggio: "Impossibile installare funzionalità richieste. I dati non è valido" Ho provato a ricostruire la stack TCP / IP. TIA Michael |
|
| |||
| |||
| Qualcuno ha qualche idea a tutti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato a scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti per tutti i computer sulla rete?
|
| |||
| |||
| Yup - a corto di XP SP3, che è presumibilmente * * in arrivo su CD da Microsoft, tutto è aggiornato. |
|
| |||
| |||
| Bene qualunque cosa ho fatto, sembra che sia sistemata. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Mi dispiace non potrebbe essere più utile, a volte è solo una questione di armeggiare intorno ad essa fino a quando non funziona comunque.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| No, non ti preoccupare. Molte volte nella mia limitata esperienza, ho incontrato la stessa situazione - è in realtà solo un caso di giocherellare: p |