![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho collegato la mia xbox 360 alla porta Ethernet sul retro della mia samsung virgin media Digibox, ma i cant sembrano ottenere internet attraverso di essa, mi dà un errore IP. ogni pensiero? I btw Sono iscritto alla media vergine di servizi Internet, nonché il loro servizio tv, la casella è attivata, ho le impostazioni IP impostato su Automatico e il mio internet funziona quando uso il mio modem via cavo al solito. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non viene collegato direttamente insieme, avete bisogno di un modem. Collegare il modem alla Digibox, quindi collegare il modem alla Xbox 360. Si dovrebbe avere un distinto lungo filo bianco proveniente da una finestra sul muro o Digibox che andrà in un modem.
|
| |||
| |||
| sbagliato! stai parlando Collegando il mio modem per la connessione via cavo (che è giá fatto) e poi collegarlo al mio Digibox con che cosa? se ho collegato il modem al mio Digibox sarebbe inutile in quanto il modem funziona bene con la sua auto e poi che cosa sarebbe la connessione al 360? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Cosa stai cercando di fare, arrivare a internet tramite il virgin media box, invece di utilizzare il modem via cavo? |
|
| |||
| |||
| YE. a meno che non se im sbagliata e la porta Ethernet sul retro del Digibox è per serviceing o qualcosa del genere. |
|
| |||
| |||
| hummm, io non penso che sia possibile, ma potrebbe essere per una futura espansione, proprio come il cielo + hanno porte usb, ma prima le cose che tipo di cavo Ethernet stai usando crossover, magari uno o direttamente attraverso uno, quando ci si connette a un computer di un router si utilizza un cavo dritto, ma quando si collegano due dispositivi insieme vale a dire due computer tra loro utilizzando un unico cavo, senza un router o switch in mezzo è necessario utilizzare un cavo crossover, è ancora la stessa forma di una scala tramite cavo, ma la disposizione dei fili è diverso, usaully l'unico modo è possibile capire la differenza tra i cavi sono le parole stampate sul filo. a meno che non hai i soldi per uscire e comprare un cavo crossover, i wouldnt bother e proprio bastone con ya modem via cavo normale |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete la tv digitale allora sì che si collega in Digibox per ottenere anche a banda larga.
| |||
| |||
| Citazione:
ty 4 t3lling me soz 4 parlare nel 1337, ma in un im m00d 1337y. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ty 4 T3 | | 1 | \ | g | V | 3 s0z 4 s | D34 | <1 | \ | G 1 | \ | 1337 b | _ | + 1 | V | 1 | \ | 4 1337y | V | 00g Atleast farlo correttamente, anche questo non è alowed = _ = |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Virgin Media Cable 50MB - Chiunque Votalo? | Smitherz | Reti, Modem & VoIP | 19 | 23 Feb 2009 13:11 |
| Vergine media | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 12 | 8 lug 2008 04:04 |
| Vergine media violazione lettera | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 3 lug 2008 03:06 |
| Vergine di media velocità di aggiornamento | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 5 | 6 maggio 2008 14:10 |
| Vergine di media (solo dal Regno Unito) | robina80 | Off Topic Discussione | 5 | 11 Mar 2008 12:07 |
| Thread Tools | |
| |