minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Diga di Scuola Guida

Closed Thread

Thread Tools
Old 5 Dicembre 2007, 11:08
Nuovo Membro Gruppo

I OK ottenuto appena una nuova scuola e per avere il mio computer portatile di lavoro su internet non ci ho dovuto pagare 10 £ per configer e solo in generale, per ottenere il permesso, che prende come 30 secondi e poi ho preso un virus ed è avvitato su tutto e tutto quello che ho reinstallato. così vado chiedere solo per la configurazione e ora dicono che devo pagare un altro 10 £ Y Ho già pagato comunque arrivare al punto di non any1 non come config che i CUS sono la chiave WEP, IPS e CUS tutto ciò che di alcuni Grazie hacking in anticipo
Old 5 Dicembre 2007, 11:38
Moderatore del Gruppo

Noi non siamo qui per aiutare con violare le regole.

So che è un carico di toro, ma se ne è detto che dovete pagare, che poi è quello che si dovrebbe fare.

Chiedetevi è di £ 10 che vale la pena andare online? Mi sembra.

EDIT: La prossima volta che ricevi un virus venire qui e vi aiuteremo a risolvere il problema gratuitamente.

Closed Thread

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.