![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un server con una scheda di rete a doppia porta. Ho 2 reti separate, sia possibile accedere a Internet. Diversi ISP. Quando si collega il server ad entrambe le reti che possono accedere a tutte le risorse su entrambe le reti bene e avere accesso a Internet. Ma Internet non è sto presso il provider che voglio. Come faccio a isolare la connessione ad internet? Come posso controllare che i provider di servizi Internet da utilizzare? |
|
| |||
| |||
| Sta dicendo che in un programma di base di ogni programma che si desidera utilizzare solo l'uno o l'altra rete? Si può elaborare un po '?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ebbene io sono corsa in fondo il nostro sito su una linea T1. T1, che è anche l'uso per alcune altre cose come il nostro sistema telefonico. In passato ho FTP dal server web a un altro computer e l'utilizzo della rete è sempre alta. Quindi voglio usare la seconda porta per altre cose come FTP, senza interferire con la linea T1. |
|
| |||
| |||
| Vorrei cosa che dovrebbe essere in grado di impostare una porta come un proxy per il vostro programma FTP. Non ho nulla da sperimentare.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure si dovrebbe essere in grado di immettere l'indirizzo IP della seconda porta e l'accesso al server in quel modo. (Finché si sono locali ad essa.)
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual Monitor W / 1 porta VGA | DanielAndStuff | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 15 lug 2009 15:43 |
| Dual monitor, unica porta VGA, nessuna scheda grafica? | steveguy13 | Schede Grafiche & Monitor | 13 | 7 Giu 2009 07:28 |
| Si prega di Aiuto con Installazione dei driver per il PC per ottenere il riconoscimento delle schede di rete? | nuovo | Reti, Modem & VoIP | 9 | 3 Giu 2009 07:28 |
| Problema durante l'aggiornamento da USB a scheda di rete PCI | phqinhippy | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 Giu 2009 16:23 |
| N. Active Network Adapter? | jaggede | Reti, Modem & VoIP | 10 | 31 mar 2009 12:42 |
| Thread Tools | |
| |