![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, ho un portatile HP e problemi con l'individuazione rete wireless. Sono in esecuzione su Vista e devo continuare a riavviare il computer portatile. come Windows diaognises la colpa come "scheda di rete è spento". Come faccio a mettere questo on.thanks |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| |||
| |||
| Citazione: |
|
| |||
| |||
| Hai letto questa pagina sul sito HP?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
|
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Citazione: |
|
| |||
| |||
| Ho fatto andare su questo sito e quello che ho fatto è stato per reinstallare il driver di rete, ma il sistema ha già installato. Provato il tasto FN e F per attivare la scheda wireless, ancora senza fortuna. Windows diagnises ancora il problema di come "passare la scheda di rete ON" Quello che ho notato è il Device Manager si afferma havent installato il Communications PCI. Potrebbe essere questo il motivo. Non so cosa Commucation PCI Così sono andato sul sito per l'installazione, ma ancora senza fortuna. Pensi che sia la comunicazione che il PCI è il problema Ash |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 3 Rete Modem USB - "non riescono a creare ras voce" Errore | longcolt4570 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 18 Giu 2009 16:12 |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Will "Office 95" con "Windows XP"? | Raynhawk | Office Suites & Applicazioni | 4 | 23 Feb 2009 17:01 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Eterna "Acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete | Robbie | Reti, Modem & VoIP | 4 | 20 nov 2007 10:46 |
| Thread Tools | |
| |