![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| heyy i ragazzi ho notato un elevato utilizzo di Internet, mentre il mio computer è al minimo e di pensiero, sarebbe una buona idea per ottenere un programma per tagliare il mio Internet, mentre i premere il pulsante o sumthing per salvare la larghezza di banda. Qualcuno sa di un programma che può fare questo? (uno con una fortuna) grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei conoscere il motivo per cui l'uso al minimo, mentre è alto. Forse hai qualche malware sul PC.
| |||
| |||
| im certo im virus ... se ci fosse un virus vorrei sapere (Trend Micro, www.onecare.com, Spybot) Ho solo bisogno di un programma dove posso tagliare internet, Trend Micro ha un'opzione per questo, ma i diddnt scegliere di installarlo .... |
|
| |||
| |||
| Si può sempre disattivare la connessione. Non so di qualsiasi programma che tagli internet rigorosamente spento. Connessione a Internet non è né troppo fastidioso ... richiede solo fintanto che il vostro ip reimpostazione (riparazione di connessione di rete). Auguro che questa idea aiuta. |
|
| |||
| |||
| Questo è vero anche il maleware. Un altro buon provare uno che vi darà un resoconto dettagliato del vostro sistema con pesanti non sul sistema ... Spyware Terminator .. Ti suggeriamo di provare a cercare un bug con un altro programma ... Distinti può essere danneggiata da malware e ya solo potrebbe non conosciamo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Poi andate in Aggiungi / Rimuovi programmi, scegliere e modificare, quindi selezionare l'opzione è deselezionata e si installa.
| |||
| |||
| buona chiamata 4D |