![]() |
|
| |||
| |||
| il mio attuale collegamento ad internet è gestito tramite un modem ADSL, e nella parte posteriore del mio pc i collegare il cavo RJ11 in una presa RJ11, abbastanza semplice! Ho spostato casa che ha wight cavo installato, tutto ciò che ho ora è un cavo con un connettore RJ45 e nessuna presa di corrente nella parte posteriore del mio pc per collegarlo a: ( Mi è stato detto Ho bisogno di un adattatore ethernet, in modo ASUSNX1001 acquistato un adattatore di rete Fast Ethernet, l'installazione di hardware e driver e non succede nulla whats male, tutte le idee a chiunque? o ho comprato la cosa sbagliata? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se vogliamo una scheda di rete PCI.
| |||
| |||
| Ma non è che lo stesso come ho appena acquistato, ma un'altra marca? ecco quello che ho acquistato in precedenza Schede di rete 10/100 PCI ASUS NX1001 RETPC globale diretto |
|
| |||
| |||
| Ok quindi per correggere le attrezzature. Cosa stai collegando in? Modem? Router? Sei sempre il verde collegamento luci sulla macchina e su detto nuova scheda di rete? |
|
| |||
| |||
| il cavo che proviene dalla TV via cavo si collega direttamente nella parte posteriore del mio partner pc (che è come sono online ora) i prenderlo, i suoi più di una semplice scheda di rete che ha nel suo pc? |
|
| |||
| |||
| Hai perso me mate. Se il tuo whats on-line il problema? E no, se lei si collega tramite un cavo RJ45 si sta utilizzando una scheda di rete 10/100 standard. |
|
| |||
| |||
| Sto usando il mio partner pz. ma vogliamo usare il mio come è più veloce, ecc. Ho installato una nuova scheda di rete 10/100 nel mio pc, ma non riesco a trovare on-line con dimenticato di menzionare I'm ottenere una luce verde lampeggiante |
|
| |||
| |||
| Destra, Quindi ... Sei sempre il verde collegamento luci sulla macchina? |
|
| |||
| |||
| sì. luce verde lampeggiante |
|
| |||
| |||
| Ah credo di sapere perché maggio, il suo solo venire a me. Con NTL / Vergine quando il TV Box individua un nuovo computer in rete è necessario registrarsi. Quando l'apertura di Internet Explorer per la prima volta dovrebbe reindirizzare alla schermata di login per il tuo set-top box. Se doesnt punto il browser web a> https: / / autoreg.autoregister.net / start.html Prova che. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Instabile Connessione Internet - Internet provider Cox | grewy29 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 Giu 2009 15:35 |
| Connessione a Internet lenta | ThisIsMyName | Reti, Modem & VoIP | 7 | 31 gen 2009 11:50 |
| LAN / problemi di connessione a Internet | lloydwoodford91 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 26 maggio 2008 05:38 |
| Problema connessione a Internet. | boomerang | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7-dic-2007 16:32 |
| Connessione a Internet aiuto | asuvfr | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7 Ott 2007 16:50 |
| Thread Tools | |
| |