minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Connessione a Internet aiuto

Reply

Thread Tools
Old 6a ottobre 2007, 19:18
Nuovo Membro Gruppo

Default Connessione a Internet aiuto

hanno eseguito i test di velocità per la connessione e il mio diritto di ottenere circa 11000kbps, ma ogni volta che cerco di guardare un video su youtube o anche le notizie a malapena il 10% dei carichi il video, anche quando tenta di scaricare un file da scaricare dire (dot) com è circa il 10-25% si completa poi si blocca o dice che non può essere completata perché l'operazione è scaduta. tutte le idee che cosa potrebbe essere il problema?
Old 7. Ottobre 2007, 16:50
Nuovo Membro Gruppo

Default Connessione a Internet aiuto

OK quindi credo sia il mio router wireless perché i collegato direttamente al modem e il mio è stato bene. Ho appena hanno un lowend belkin modello. ma ancora i dont capire perché sarebbe fuori calendario. qualche suggerimento?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Instabile Connessione Internet - Internet provider Cox grewy29 Reti, Modem & VoIP 0 1 Giu 2009 15:35
Connessione a Internet lenta ThisIsMyName Reti, Modem & VoIP 7 31 gen 2009 11:50
LAN / problemi di connessione a Internet lloydwoodford91 Reti, Modem & VoIP 7 26 maggio 2008 05:38
Problema connessione a Internet. boomerang Reti, Modem & VoIP 1 7-dic-2007 16:32
Connessione a Internet aiuto daveonyx Reti, Modem & VoIP 11 9 apr 2007 13:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.