![]() |
|
| |||
| |||
| hanno eseguito i test di velocità per la connessione e il mio diritto di ottenere circa 11000kbps, ma ogni volta che cerco di guardare un video su youtube o anche le notizie a malapena il 10% dei carichi il video, anche quando tenta di scaricare un file da scaricare dire (dot) com è circa il 10-25% si completa poi si blocca o dice che non può essere completata perché l'operazione è scaduta. tutte le idee che cosa potrebbe essere il problema? |
|
| |||
| |||
| OK quindi credo sia il mio router wireless perché i collegato direttamente al modem e il mio è stato bene. Ho appena hanno un lowend belkin modello. ma ancora i dont capire perché sarebbe fuori calendario. qualche suggerimento? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Instabile Connessione Internet - Internet provider Cox | grewy29 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 Giu 2009 15:35 |
| Connessione a Internet lenta | ThisIsMyName | Reti, Modem & VoIP | 7 | 31 gen 2009 11:50 |
| LAN / problemi di connessione a Internet | lloydwoodford91 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 26 maggio 2008 05:38 |
| Problema connessione a Internet. | boomerang | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7-dic-2007 16:32 |
| Connessione a Internet aiuto | daveonyx | Reti, Modem & VoIP | 11 | 9 apr 2007 13:59 |
| Thread Tools | |
| |