![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao. I sarà presto l'acquisto di un computer portatile e, ovviamente, vogliono internet. Al momento ho una connessione cablata per la famiglia PC desktop, penso che il suo pagamento a banda larga, che comprende il telefono e vergine media. Allora, come faccio a far andare su internet su un computer portatile, c'è qualcosa ho bisogno di acquistare o è una questione di trovare un altro collegamento ad internet. Tutte le risposte sarebbe molto apprezzato! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avrai bisogno di un router wireless cavo fornito Vergine che il tuo modem plug in.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep .... assumendo questo cavo è Vergine, la Linksys WRT54G sarebbe una buona scelta.
| |||
| |||
| Ciao di nuovo. Ciao sono il portatile ora e un router che funziona per vergine media. Ho seguito le istruzioni, ho messo in fondo il disco di installazione nel mio PC desktop (che già aveva accesso a Internet) e ha seguito il 'facile installazione guidata', che gli si avvicinò. Tutto sembra funzionare, la corretta illuminazione sono presenti sul router, la mia connessione internet va bene per il desktop del computer ho tuttavia non hanno la connessione per il computer portatile. Chi sa perché? Ho bisogno di un adattatore, il computer portatile senza fili è attivata, non è sicuro se il desktop è però. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Instabile Connessione Internet - Internet provider Cox | grewy29 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 Giu 2009 15:35 |
| Laptop connessione internet | Tinkerbell | General Software Chat | 21 | 15 Ott 2008 13:02 |
| Collegamento portatile a Internet, n. connessione | akhlaq768 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 24 Ott 2007 13:53 |
| Connessione a Internet aiuto | asuvfr | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7 Ott 2007 16:50 |
| Connessione a Internet aiuto | daveonyx | Reti, Modem & VoIP | 11 | 9 apr 2007 13:59 |
| Thread Tools | |
| |