minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Connessione a Internet mistero

Reply

Thread Tools
Old 27. Set 2007, 07:07
Nuovo Membro Gruppo

Salve,
C'è qualcuno che sa qualcosa in proposito:

Sto utilizzando la connessione dialup a Internet e non ho problemi con la connessione al mio provider di servizi Internet. Ho stabilito con la corretta velocità di connessione e ho indicazione del trasferimento dei dati. Anche se, la mia connessione a Internet non funziona. Quando cerco qualsiasi browser internet o qualsiasi software che richiede internet vi è alcun messaggio sul collegamento ad internet.

Pls. per aiutare
Old 20 Dicembre 2007, 03:48
Membro Gruppo

provare questo ..

andare a Start> Esegui> CMD> OK> IPCONFIG / ALL> ipconfig / renew> ipconfig / release

vorrei sapere come arrivare e su
Old 26 Dicembre 2007, 01:08
Nuovo Membro Gruppo

La ringrazio per la risposta, ma nulla è cambiato. Dopo il comando ipconfig / renew (o ipconfig / release) la successiva viene visualizzato il messaggio:
"Nessuna operazione può essere eseguita su Connessione alla rete locale, mentre i media si è disconnesso"

La mia connessione dial-up è attiva con indirizzo IP assegnato, ma non riesco a raggiungere Internet.

BR
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.