minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Connessione a Internet non funziona - Xbox 360 setup

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 23:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Connessione a Internet non funziona - Xbox 360 setup

Ok. Ho svolto un cavo ethernet attraverso la mia soffitta e nella mia stanza alla mia xbox 360. l'xbox non riceve un segnale forma il cavo. è collegato attraverso uno switch Ethernet Netgear e la luce verde che lampeggia normalmente lampeggia sempre solo per circa un secondo poi si spegne per due secondi, si trasforma così in merito. quando il gancio fino a un computer che esegue Windows XP il messaggio dice che hanno poco a che non connectivty. Ho anche provato resesting il router e utilizzato un altro cavo (il cavo funziona bene differernt). La cosa si è tagliato il filo, perché si è 250 piedi e ho solo bisogno di circa 100 o così e abbiamo accluso una cosa nuova sulla fine. abbiamo verificato che erano nel giusto ordine (che è andato marrone, bianco marrone, verde, verde, bianco, blu, blu bianco e arancio, bianco arancio), ma il filo è ancora incasinati. C'è qualcosa che potrebbe essere che non va con il filo o è lo switch Ethernet. Oh e quando il cavo è collegato al computer la luce verde lampeggia costantemente.
Old 21. Giugno 2009, 12:56
Nuovo Membro Gruppo

Default Connessione a Internet non funziona - Xbox 360 setup

Se il cavo funziona bene diverso allora il problema deve essere il cavo. Il cavo che hai può essere un cavo crossover (molto spesso sono quelli a lungo), così anche se si è collegato lo stesso modo in cui il mezzo due fili possono essere confusi. Ciascuna o che avete fatto fare un errore nella predisposizione i fili o crimped la fine di questo male.

Bottom line, il cavo è esente da colpa, o acquistare un nuovo uno o riparare quello che hai.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuova configurazione e il suono non funziona (tutti i driver installati) Shahid Audio, altoparlanti e MP3 3 26 Giu 2009 09:42
Connessione Ethernet - Porti sul PC di lavoro non Poeticsoul44 Reti, Modem & VoIP 1 20 Feb 2009 05:04
Connessione desktop remoto non funziona HelpohHelp Reti, Modem & VoIP 4 25 gen 2009 15:12
Connessione USB non funziona. RSC Sistemi operativi Windows 7 3 Feb 2008 02:04
Xbox + pc problemi di connessione merton123 Reti, Modem & VoIP 2 17 gen 2008 19:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.