![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok. Ho svolto un cavo ethernet attraverso la mia soffitta e nella mia stanza alla mia xbox 360. l'xbox non riceve un segnale forma il cavo. è collegato attraverso uno switch Ethernet Netgear e la luce verde che lampeggia normalmente lampeggia sempre solo per circa un secondo poi si spegne per due secondi, si trasforma così in merito. quando il gancio fino a un computer che esegue Windows XP il messaggio dice che hanno poco a che non connectivty. Ho anche provato resesting il router e utilizzato un altro cavo (il cavo funziona bene differernt). La cosa si è tagliato il filo, perché si è 250 piedi e ho solo bisogno di circa 100 o così e abbiamo accluso una cosa nuova sulla fine. abbiamo verificato che erano nel giusto ordine (che è andato marrone, bianco marrone, verde, verde, bianco, blu, blu bianco e arancio, bianco arancio), ma il filo è ancora incasinati. C'è qualcosa che potrebbe essere che non va con il filo o è lo switch Ethernet. Oh e quando il cavo è collegato al computer la luce verde lampeggia costantemente. |
|
| |||
| |||
| Se il cavo funziona bene diverso allora il problema deve essere il cavo. Il cavo che hai può essere un cavo crossover (molto spesso sono quelli a lungo), così anche se si è collegato lo stesso modo in cui il mezzo due fili possono essere confusi. Ciascuna o che avete fatto fare un errore nella predisposizione i fili o crimped la fine di questo male. Bottom line, il cavo è esente da colpa, o acquistare un nuovo uno o riparare quello che hai. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova configurazione e il suono non funziona (tutti i driver installati) | Shahid | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 26 Giu 2009 09:42 |
| Connessione Ethernet - Porti sul PC di lavoro non | Poeticsoul44 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 20 Feb 2009 05:04 |
| Connessione desktop remoto non funziona | HelpohHelp | Reti, Modem & VoIP | 4 | 25 gen 2009 15:12 |
| Connessione USB non funziona. | RSC | Sistemi operativi Windows | 7 | 3 Feb 2008 02:04 |
| Xbox + pc problemi di connessione | merton123 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 17 gen 2008 19:13 |
| Thread Tools | |
| |