![]() |
|
| |||
| |||
| la mia connessione ad internet è istituito come questo --------------- Wired ---------------------------------- ----- Wireless Xbox 360 ---------- --- FD92304 Belkin Router ------------------ dongle USB quando ho ricevuto la mia connessione ad internet è on-line funziona bene quasi tutto il tempo a velocità massima, ma quando ho avviato il mio pc la connessione a Internet non si avvia da solo, anche tho Ive ha detto che. devo caricare fino parlare parlare e passare assisst programma di diagnostica. vado finora in questo e si connette a Internet, alla fine si cerca di impostare il gestore di finestre senza fili e chiede per il mio dongles SSID o il dongle per selezionare da una lista così i selezionare il dongle, ma questo ancora non nulla, perché dice che non riesce a trovare ssid o qualcosa del genere. qualcuno ha un sistema di Belkin che mi può aiutare? Se non si capisce cosa dice im, posso solo postare foto let me know. Grazie in anticipo. |
|
| |||
| |||
| iv appena controllato il mio router e le impostazioni che ho trovato nel ip dinamico utilizzando un collegamento che è per lo più per una connessione via cavo, ma non ha i cavi. dovrebbero essere i usando PPPoE? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, è opportuno, ho un router Belkin e ho impostato il mio che, attraverso una connessione ADSL
| |||
| |||
![]() in modo che, per cambiare il protocollo PPPoE? è il mio router ADSL attraverso un modem separato. |
|
| |||
| |||
| non è sicuro se il tuo utilizzando un modem separato, il mio è un modem router adsl |
|
| |||
| |||
| ok ty per tentare comunque pari a zero, più aiuto sarebbe apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Chiunque |