minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Reti, Modem & VoIP

Register

Problemi di connessione a Internet

Reply

Thread Tools
Old 6. Set 2007, 05:29
Nuovo Membro Gruppo

Hi there,
primo post su questo sito, scusa se è nella sezione sbagliata.

Avendo alcuni problemi di connessione per il momento e si chiedeva se qualcuno potrebbe fare luce sui possibili cause e possibili soluzioni

Fondamentalmente, quando i avviare il PC e connettersi alla rete con mozilla e sta bene. Se, poi ho aperto un paio di applicazioni che richiedono arrivi dal web tuttavia la connessione termina e non posso che ri-collegare facendo un riavvio del sistema? Se i cercare di accedere alla rete che tenta di connettersi ma dopo un minuto non riesce comunque a tutte le luci del modem sono verdi e l'icona (in basso a destra mostra collegata 5.6mbps?) Abbiamo avuto lo stesso problema al piano inferiore con il portatile come lo sono io con un cavo di prolunga al piano di sopra. Potrebbe essere una linea dodgy BT / ISP fornitore?

Ho dimenticato di aggiungere che i usare un modem ADSL USB Speedtouch 330 tramite una società denominata Eclipse.

Infine, per la più solida connessione è meglio per mantenere la elemento cablata o wireless è davvero un passo avanti?

aiuto
Old 1 Novembre 2007, 03:13
Membro Gruppo

semplice come cliccare su firefox quindi Strumenti, Opzioni Internet, le connessioni, quindi Impostazioni LAN sì

provare mate permettetemi KNO
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.