![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao esiste. Can anyone help me? Ho 2 computer entro 5 piedi della vicenda, sia collegato alla banda larga attraverso il SKY Wireless Router. 1 computer funziona bene e viene sempre collegato a Internet, ma il computer continua con "la potenza del segnale wireless eccellente. Scarsa o nessuna connessione a Internet a causa di nessun indirizzo IP". Essa ha origine il lavoro di un paio di volte per un'ora o più, ma poi appena fermato e non ho mai stato in grado di ottenere di nuovo a Internet. Can anyone help PLLLLEEASEEEE. Grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Hai provato a reinstallare il router.
Oppure è solo il ripristino, il taglio di potenza e collegarlo nuovamente l'accesso |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
provare a utilizzare un filo. che se i lavori di cui ritieni che il tuo router può essere cattivo. ma anche se l'errore si verifica nel mese di non sapere con certezza se il router è male ... puoi sempre andare in
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se il computer è che la stretta solo collegare un cavo Ethernet al router e il PC.
Questo dovrebbe farti una connessione. Prova a rimuovere tutti i software e hardware wireless dal PC e reinstallare tutto e si entra nuovamente chiave. Questo dovrebbe risolvere il problema. Il mio sistema: Eclipse
|