![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono stati interessati anche a questi per un po 'di tempo, non sapendo molto su di loro e sapendo che un enorme costo 150 i libra non era in alcun fretta di comprare uno.
Ma, oggi il padre del mio amico aveva uno nel suo negozio, che ha ordinato a circa 3 mesi fa ma non riusciva a vendere. Così lui me l'ha dato per 20 sterline, bargain! Così, quando ho preso io a casa mettere tutto in, permette di iniziare questa grande up. Consente di iniziare con un po 'Crysis: Senza scheda di rete Killer: Risoluzione: 1680x1050 Grafica: Default Very High Average FPS: 37 Con scheda di rete Killer: Average FPS: 34 ------------------------- Alright thats weird, non importa, consente di svolgere alcune WoW! ------------------------- Senza scheda di rete Killer: Risoluzione: 1680x1050 Grafica: Tutti maxed. Average FPS in Ironforge in un pomeriggio di occupati: 135 Media MS (ping): 54 Con scheda di rete Killer: Media di FPS lo stesso giorno in Ironforge: 143 Media MS (ping): 61 --------------------- Un lieve miglioramento sì? Forse .. ![]() O forse solo la gente di sinistra ..? -------------------- Così dopo che io la sera feci forza sufficiente per provare di nuovo, e ancora, e ancora e ancora. Ma semplicemente non funziona! Ho provato con: BF2 WoW Crysis Oblivion PC Assassin's Creed Gears of War WarRock (come elencato sul sito web) BioShock Counter-Strike Source E non fa aumentare il mio FPS un po '. Oltre a singhiozzo e congelare aiuta un po 'in BF2. Ma non molto, non ho potuto vedere la differenza. --------------------- Se sono effettivamente disposti a rompere le cui così tanti soldi, atleast provare prima di acquistare. È possibile ottenere una top-of-the-range scheda grafica per lo stesso prezzo. Grazie-Eltoc Il mio sistema: Liam's rig ..?
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho davvero cosa una scheda di rete potrebbe aumentare il frame rate molto (se non del tutto) se ci fosse stato alcun miglioramento per questo, direi che sarebbe il ping il perché, se si può trattare i dati più velocemente di una scheda di rete onbaord , ci sarebbe meno ritardare.
| |||
| |||
| Sì, ma promette dal sito web di vedermi enigmi con le domande. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| The Tech Report recensione qui sembra confermare la tua esperienza ....... non è contento che tu hai appena speso solo 20 £ su di esso
| |||
| |||
| Qualsiasi acquisto che diminuisce la larghezza di banda a beneficio di tutto il resto di noi è denaro ben speso! ![]() La mia "fino a 8Mbps" scese a 0.1mbps brevemente ieri, ma rapidamente recuperato nuovamente 6.5mbps quando si inserisce la scheda a. ..
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pfffft. What a rip off! $ 250 per una scheda di rete
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eltoc si dispone di un impianto di perforazione Killer e ora card.lol rete Killer
Se fossi in te però vorrei vendere questa GTS e che insanely overpriced scheda di rete e di comprare una scheda grafica migliore. Ottenendo un FPS passi da una scheda di rete sarà nulla in confronto alla crescita in FPS da una GPU migliore. Modifica:Ci dispiace non ha ancora letto l'ultimo pezzo del tuo post.Still anche se dovrebbe essere in grado di ottenere un quid bella pochi per la scheda di rete e di aggiornamento eh? Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho fatto solo quello che hai detto, ha venduto la scheda di rete on-line per 90 sterline: P quello che un profitto per un pezzo di spazzatura.Ma, presso la I minuti non credo che sarà l'aggiornamento il mio GPU. Posso max qualsiasi gioco ancora e la maggior parte di coloro i giochi non giocano mai. Ho giocato Crysis una volta ma non scese mai in esso, l'ho trovato ripetitivo tutto il percorso attraverso. Ma thats me. Credo sarà l'aggiornamento alla Gx2 9.800 nei mesi a venire, ma ho appena piegato il braccio di mia madre per £ 1.600, che ho appena speso per il nuovo Alienware m15x. Caratteristiche in SIG: P
__________________ Laptop Alienware Area-51 M15x: Intel ® Core ™ 2 Duo T9300 8800M GTX 4gig 800MHz RAM oh, e un Iphone |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda di rete non riconosce rete / internet | jeffpoulsen | Reti, Modem & VoIP | 1 | 17 Giu 2009 13:33 |
| Schede NIC KILLER | Macmac508 | Reti, Modem & VoIP | 8 | 1 apr 2008 08:38 |
| Scheda di rete | 9kelad | Reti, Modem & VoIP | 9 | 18 dic 2007 13:49 |
| Eterna "Acquisizione indirizzo di rete" sulla scheda di rete | Robbie | Reti, Modem & VoIP | 4 | 20 nov 2007 10:46 |
| Thread Tools | |
| |