![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno utilizza uno di loro? Ho sempre vedere un annuncio a loro collegati su questa pagina, ma mai sentito parlare molto su di loro. Non fanno una grande differenza con il ritardo nel gioco ecc Non si richiede alcuna specifica specifiche ad eccezione di un posto libero PCI? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, sono inutili - non c'è una ragione che "KILLERNIC" satirico è un meme circa giocatori PC. Ci sono stati tonnellate di recensioni che dimostrano che nella maggior parte si ottiene una riduzione di uno a due ping.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Contento che l'abbia chiesto prima di contemplare un acquisto Mac. Il carbonio è assolutamente a posto. Non perdete il vostro denaro. Infatti ho dei dubbi su quale sarebbe la più inutile premio: Questo o una scheda PhysX.
|
| |||
| |||
| Io non era seriamente contemplandola essere onesti era solo curioso. Il pensiero è stato probabilmente un sacco di hype per nulla. Ognuno sta cercando di costruire l'idea di unità di elaborazione separato per i diversi posti di lavoro (PPUs NPUs). Theres non ingannare you guys su TCF con i loro trucchi di marketing |
|
| |||
| |||
| Ho letto alcune recensioni su questa carta. Il team ha in-game test utilizzando la scheda NIC e senza di essa. Quando si entra in zone altamente popolate su giochi come WoW e LOTR vi era una notevole differenza in termini di prestazioni. Quando si utilizza la scheda NIC fps è stato coerente e ad una ragionevole lvl, senza la carta del giocatore esperto fps tra 10 e 20. La scheda vanta anche di essere in grado di effettuare altre operazioni come il download / streaming etc senza incidere sulle prestazioni del gioco. Ancora una volta sono testati con e senza la carta e, mentre il download di un film da 5 minuti di BitTorrent si è interferenze quando non si usa la carta. Secondo le recensioni e le prove che ho visto in linea, questa scheda è valsa la pena per chi gioca una partita.
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| collegare il tuo cliente.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Questo revisione dettagli hanno fatto le prove. Questo revisione è un po 'più in profondità. Il secondo esame si afferma che la carta è stato efficace in una macchina di fascia bassa, non vi è poca differenza notato in un high-end gaming macchina. La maggior parte delle schede di rete avanzate fino ad oggi, una buona idea, che sarà senza dubbio essere migliorato nel corso dei prossimi anni.
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| CustomPC non sapere che cosa stanno parlando - per esempio, essi sostengono che, senza la scheda NIC "vi era evidente rallentamento come Bit Torrent dati interferito con il nostro gioco pacchetti" - in entrambi i casi si tratta di un problema di larghezza di banda, non una sorta di pacchetto interferenze arbitrarie. Integrati in rete va bene. Reti non tiene molto in tutte le CPU, e anche se non con una maggiore potenza e GPU scarico della fisica, ecc dati alla GPU una scheda separata. $ 180 è possibile acquistare un altro 9600GT - che permetterà di migliorare il vostro frame rate molto di più di una scheda di rete sarebbe sciocco.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| hey, appena ho sentito quello che la trasmissione non è necessario per ottenere in modo difensivo su di esso!