![]() |
|
| |||
| |||
| A destra, questo sarà abbastanza lungo, ma è così posso dare il quadro completo del problema. La mia connessione internet ha sempre lavorato bene con il mio setup attuale, ma per qualche ragione, quando ho girato il computer, l'altro giorno non ho potuto connettersi a Internet in modo corretto. (Di solito si connette solo automaticamente. Il mio setup: Modem - Netgear Router - Belkin ASUS M2N-SLI scheda di rete di bordo Il mio computer è direttamente cablata attraverso questo, ma offre una connessione wireless e la condivisione di stampa per gli altri computer in casa mia. I possibile connettersi a internet ora ma per farlo devo usare un Belkin MIMO Wireless G + adattatore USB per farlo. Prima di utilizzare l'adattatore per la connessione ho provato tutto quello che avrei potuto immaginare di essere sbagliata. Ottenere automaticamente l'indirizzo IP, ha cambiato le porte del router e modem, tutto è collegato poll Come risultato di tutto questo lavoro ho anche reinstallato Windows, come ho avuto modo alimentato con esso. Questo è ora che mi conduce a credere che si tratta di un problema hardware e non software correlati. Vorrei utilizzare questo adattatore di rete per collegare in modo permanente, ma non ottengo la stessa velocità di come mi sarebbe come se fossi cablata. Qualsiasi idea di quanto il problema potrebbe essere? È possibile che uno dei cavi di rete potrebbero essere danneggiati dal calore o qualcosa del genere? - Ho avuto tali per circa un anno. Non credo che sia il router o modem danneggiate, mentre la mia connessione internet era depresso, i PC degli altri in giro per casa potrebbero ancora la connessione. La scheda madre è solo circa un mese quindi non dovrebbe essere quello che è danneggiato. Please help, questa intercettazione è stato per me un paio di giorni e tutti i miei tentativi sono falliti. Ohh, e se cerco di riparazione''''Connessione alla rete locale non viene mai passato il passo IP e mi dice di contattare l'installatore di rete (che sono io) Una cosa definitiva, devo disabilitare la connessione alla rete locale in''le mie connessioni di rete''per la scheda wireless per funzionare correttamente. HEL P. .............per favore |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete reinstallato Windows e siamo certi che si sia tutti i driver della scheda madre chipset e driver della scheda di rete installata, allora è che suona come un problema hardware.
Credo che questa mobo ha due porte LAN, presumo che hai provato entrambi e anche provato un nuovo cavo RJ45. Credo che una soluzione rapida sarebbe quella di buya PCI Scheda di rete per € 5 e l'uso che, tuttavia, se il sistema è nuovo, si potrebbe voler restituire in garanzia, invece. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Un altro pensiero, che non ha in realtà dire, ma se avete una connessione via cavo (Virgin), con separata modem e router, provare a collegare direttamente al modem, questo può aiutare a restringere i risultati e un po '. |
|
| |||
| |||
| Sì, ne ha due porte di rete, entrambi i quali ho cercato. Devo ancora provare nuovi cavi in quanto non ho alcuna riserva, ma non ero troppo sicuro che questa era una causa probabile. Sarebbe ancora accettabile per tornare ad Asus. L'ho comprato nuovo di Ebay, ma non ho alcuna ricevuta per esso, che vorrei assume che probabilmente avrebbe bisogno. I metteremo in contatto con il venditore per vedere se ce l'ha. Ovviamente la garanzia è la soluzione definitiva. |
|
| |||
| |||
| Provare a collegare direttamente al primo modem, se siete con la Virgin. |
|
| |||
| |||
| Io sono con Tiscali. Ho provato a collegare direttamente attraverso il modem, che ha lavorato, e allora ho pensato di vedere se il router è ora di lavoro in modo collegato tutto torna dentro che non ha funzionato così deciso di tornare ad appena il modem, che ora ha deciso che non ha voglia di lavorare. Credo che il computer deve essere solo cercando la connessione di rete nel posto sbagliato. Utilizzando il Windows Live Messenger problemi di connessione mi dava errore 8007ee7. Si dice anche che il DNS non è in grado di risolvere gli indirizzi IP e non vi è un errore con le porte principali a quanto pare. In''le mie connessioni di rete''che mostrano come collegata, ma non ottengo alcuna accesso ad internet. Il server esegue il ping utilizzando il ping''[il mio indirizzo IP]''di comando e invia e riceve pacchetti. Ho telefonato a Tiscali e il loro server è pienamente operativo. Oh, e dal modo in cui, il firewall è disattivato, mentre cerco di lavorare su questo problema, in modo che non è il problema. Qualsiasi idee? |
|
| |||
| |||
| Quando si ha effettuato le modifiche di cui sopra, hai spegnere tutti i kit, cioè modem, router e il PC, prima della prova di nuovo? ..... se non riprovare .... questo è importante. Inoltre, può essere una buona idea di fare un reset sul router .... vi è solitamente un piccolo foro sul retro, che accettano una graffetta o simili ..... con il router acceso, tenere presente per 30 secondi. Questo modo verranno ripristinate a impostazioni di fabbrica, in modo che qualsiasi wireless securuty ecc, dovranno essere re-inseriti. Anche controllare per vedere se qualche nuovo firmware è disponibile per il router, soprattutto se si utilizza Windows Vista. |
|
| |||
| |||
| OK, ora ho ordinato il problema. Sono appena entrato in indirizzi IP per il modem al netto del cambio e il router e quindi configurato le impostazioni del mio browser. Credo che il problema sia stato causato dalle dopo questo tutorial su YouTube per rendere torrenting più veloce. http://youtube.com/watch?v=jJwA0BFu17w Credo che facendo questo devo aver incasinato tutto con le mie porte e la configurazione IP e quindi il computer non riesce a trovare dove la connessione. Si poteva verificare che questa è la causa più probabile? Se non mi segue ancora una volta come questo che mi ha dato molto, molto meglio la velocità |