![]() |
|
| |||
| |||
| Cari tutti, La prima volta è così gentile con me. L 'ho comprato di recente mia figlia di un computer portatile per l'università - Sony Vaio VGN-FZ18M esecuzione vista wireless abilitati. Shes attualmente in attesa per il suo collegamento ad internet nelle sue sale di soggiorno, ma nel frattempo è stato in grado di connettersi a internet attraverso la biblioteca e anche che ci crediate o meno il suo locale macdonalds. Ha diritto clic i due computer sulla barra delle applicazioni e fa clic sul collegamento. Una finestra di Internet Explorer si apre e si inserisce la password e shes collegato. Ciò ha funzionato perfettamente fino a un paio di giorni fa. Ora, quando si tenta di connettersi alla finestra di Internet Explorer non ha pop-up in modo non riesce a connettersi (in modalità normale). Cosa lo rende strano è che se ne va in modalità provvisoria funziona - Internet Explorer si apre e si può collegare. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato Simon |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono sicuro di capire.