![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi hanno portato Cat 5 connettori RJ45 e im veramente piacere con esso:)
Ora ho bisogno di acquistare cavi Cat 5 (preferibilmente non con connettori) perché voglio provare a farli. So che questi hanno provare al college ed è stimolante e interessante per me! Il mio sistema: Asus Laptop A7J
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai solo bisogno di acquistare un rotolo di cavo CAT5E. La mia solita fonte: http://www.screwfix.com/prods/10218/...50M-Beige-Reel Ho smesso di fare il mio patch conduce ora perché ho trovato un tizio su eBay, che farà loro 30p per circa 1 metro di cavo. Stupid conveniente Non è possibile acquistare il materiale per farlo.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non dimenticate che anche voi la necessità crimp tool.
| |||
| |||
| Sì, penso di Belkin è la migliore, o che è il migliore strumento crimpaggio? |
|
| |||
| |||
| Avrò un'occhiata a Maplin su Martedì |
|
| |||
| |||
| Non ha fatto sapere Belkin crimp tool. Il cheapie quelli crap essere onesti, le migliori per ottenere un dignitoso, ma che vi farà ritornare 20 contropartite. Soldi ben spesi IMO. Questo sembra OK
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dove acquistare 6 pin PCIe / PCI-E Cavi? | carpious | Custodie & Power Supplies | 10 | 21 agosto 2009 16:46 |
| Hai bisogno di aiuto Guys! Probabilmente Easy Fix-Monitor Cavi saperne di chiunque? | marsh342 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 10 lug 2009 16:26 |
| Cavi ATA - Maxtor DiamondMax plus 9, 120GB ATA/133 | buzzby1080 | Removable Media Drives & | 2 | 2 Mar 2009 07:34 |
| Cavi DVI | thingie2 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 26 maggio 2008 09:44 |
| Cavi DVI? | Goldeneye | Hardware Generale Chat | 4 | 4 apr 2007 06:02 |
| Thread Tools | |
| |